Samsung smartwatch

Anche Samsung avrÓ il suo smartwatch

Dopo la Apple anche la Casa sudcoreana si mostra interessata alla produzione di uno smartwatch, potrebbe chiamarsi Galaxy Altius
Anche Samsung avrÓ il suo smartwatch FASTWEB S.p.A.

Dopo Apple, anche Samsung sembra decisa ad affacciarsi sul mercato degli smartwatch e pare stia pensando al suo primo orologio intelligente.

Al momento battezzato Galaxy Altius, il primo “samwatch” potrebbe inglobare quasi tutte le funzionalità di uno smartphone dell’azienda coreana.

In realtà, Samsung non è del tutto nuova nell’ambito dell’elettronica indossabile, ci aveva già provato nel 1999 con l'SPH-WP10 (nella foto), prima di lanciare il S9110, una versione touch con supporto bluetooth e opzioni di invio delle e-mail.

Con il successo della piattaforma Android, l’azienda sembra aver  rinnovato il suo interesse per l’elettronica da polso.

La conferma è arrivata da uno degli executive della divisione mobile del gruppo, Lee Young Hee, che ha confermato l’interesse dell’azienda.

19 marzo 2013

Fonte: theverge.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail