Amazon Kindle Voyage, il nuovo e-reader di Amazon

Amazon Kindle Voyage, le caratteristiche

L'e-book reader ha una risoluzione di 300 ppi, uno schermo da 6 pollici
Amazon Kindle Voyage, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Ultraleggero, sottilissimo e molto luminoso. È Amazon Kindle Voyage, il nuovo e-reader di Amazon con una risoluzione di 300 ppi, uno schermo da 6 pollici.

Oggi il device rappresenta il top di gamma degli e-reader di Amazon. Lo schermo è tutto in vetro monocromatico con bordi neri in magnesio. Inoltre, su ogni lato dello schermo sono presenti due sottili linee per scorrere le pagine dall’alto in basso. Per cambiare pagina, invece, basta un piccolo tocco sullo schermo touch screen.
Il device ha inoltre dei sensori di luce in grado di modificare automaticamente la luminosità dello schermo.

Amazon ha inoltre presentato un altro modello di Kindle, un device da 79 dollari che sembra il Voyage con alcune funzioni in meno. Per questo ha una risoluzione da 167 ppi, schermo touchscreen senza però le barre laterali  e soprattutto senza i sensori di luce.

Amazon ha inoltre migliorato sia la funzione di dizionario sia quella di esperienza social dopo l’acquisto di Goodreads.

21 ottobre 2014

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail