Amazon Fire TV Stick

Amazon Fire TV Stick, come funziona

Una sorta di versione compatta di Fire TV che si collega al televisore ed esce abbinata ad un telecomando. Il sistema permette di vedere sulla TV anche i contenuti di smartphone e tablet
Amazon Fire TV Stick, come funziona FASTWEB S.p.A.

Un device per lo streaming che permette agli utenti di guardare i contenuti di Amazon Prime e quelli di Netfix, Hulu e Pandora.  È Amazon Fire TV Stick, una sorta di versione compatta di Fire TV che si collega al televisore ed esce abbinata ad un telecomando. Il sistema permette di vedere sulla TV anche i contenuti di smartphone e tablet.

Fire TV Stick nasce per aumentare il numero degli abbonati a Prime. Per questo è possibile sincronizzarla direttamente al Fire TV Box.
Amazon offre un abbonamento gratuito di 30 giorni a Prime con l'acquisto della Fire TV Stick che può essere preordinata da oggi e sarà rilasciata il 19 novembre a un prezzo di 39 dollari.

28 ottobre 2014

Fonte: philly.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail