Amazon lancia la sua videocamera intelligente

Amazon, ecco la videocamera intelligente

Al momento si tratta solo di una foto ma il progetto dell'azienda di Jeff Bezos sembra decisamente concreto
Amazon, ecco la videocamera intelligente FASTWEB S.p.A.

Dopo l'assistente virtuale Echo, Amazon è pronta a un passo successivo. L'azienda di Jeff Bezos starebbe infatti puntando a presentare ai suoi clienti una videocamera intelligente. Lo si capisce da una foto pubblicata dal sito specializzato in tecnologia AFTVnews.com in cui si vede il dispositivo per la sicurezza domestica. 

A un primo sguardo sembra che l'apparecchio sia dotato di sensori a infrarossi, ma ad attirare l'attenzione è il cerchiolino azzurro del tutto simile a quello presente su Echo. Questo porta a pensare che anche la videocamera integrerà l'intelligenza artificiale all'interno del dispositivo.

Il tutto grazie all'assistente digitale Alexa che permetterà - con ogni probabilità - alla videocamera di essere attivata tramite un comando vocale.

Foto di AFTVnews.com

3 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail