Amazon Drive ora arriva anche in Italia

Amazon Drive sbarca in Italia. Ecco a cosa serve

L'azienda di Jeff Bezos ha portato in Italia Amazon Drive, il nuovo piano di archiviazione illimitata
Amazon Drive sbarca in Italia. Ecco a cosa serve FASTWEB S.p.A.

"La maggior parte delle persone conserva su diversi dispositivi una vita intera di foto scattate nel corso di compleanni, vacanze e momenti quotidiani. Molte di loro non sanno quanti gigabyte di archiviazione siano necessari e quanto possa costare salvare tutti questi ricordi". Inizia così il comunicato di David Nenke, direttore di Amazon Drive, in cui viene presentato un  nuovo metodo di archiviazione dei dati.

Amazon ha infatti annunciato di lanciare in Italia il nuovo piando di archiviazione illimitata che permetterà ai suoi utenti di salvare in modo del tutto sicuro foto, video e altri file che magari sono imprigionati su una chiavetta piuttosto che su un vecchio dispositivo che ormai giace infondo a un cassetto di un comodino.

Amazon Drive è disponibile già da mercoledì 31 agosto 2016. Avrà un utilizzo gratuito di tre mesi per poi passare a 70 euro l'anno.

31 agosto 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'č da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail