All-in-One Messenger, tutte le app di messaggistica in una

All-in-One, tutte le tue chat a portata di clic

Da oggi usare più servizi di messaggistica allo stesso tempo diventa pratico e veloce con All-in-One
All-in-One, tutte le tue chat a portata di clic FASTWEB S.p.A.

Se ami parlare allo stesso tempo con la tua famiglia su Skype, chattare con i tuoi amici su WhatsApp e usare Slack per i tuoi collegamenti di lavoro, lo store di Google Chrome propone una nuova app per tenere sotto controllo tutte le applicazioni di messaggistica, All-in-One Messenger.

All-in-One è un client gratuito di chat web-based che consente di utilizzare tutti i servizi di messaggistica preferiti in un'unica soluzione. In questo modo, si può facilmente interagire con tutti i propri contatti e tenere traccia dei messaggi senza dover passare continuamente tra le diverse applicazioni.

Simile al servizio proposto da Franz, la piattaforma di messaggistica All-in-One,  funziona anche con applicazioni come WeChat Steam Chat, Telegram e molte altre. Il download gratuito può essere effettuato cliccando sullo store di Chrome a questo link.

29 luglio 2016

Fonte: thenextweb.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail