Apple AirPods Pro

 AirPods Pro di Apple da 279 euro con cancellazione del rumore e vivavoce Siri

In vendita dal 30 ottobre online e negli store
 AirPods Pro di Apple da 279 euro con cancellazione del rumore e vivavoce Siri FASTWEB S.p.A.

 

Dopo mesi di voci e anticipazioni, Apple non ha aspettato il suo prossimo evento per rivelare la nuova versione dei suoi AirPods.

Ufficialmente chiamato AirPods Pro, il nuovo modello offre la cancellazione attiva del rumore e l'accesso a mani libere a Siri per 279 euro. Il più grande cambiamento in termini di design è l'aggiunta di auricolari in silicone che offrono una migliore tenuta. Questo è essenziale per gli auricolari con cancellazione del rumore.

Apple afferma che gli AirPods Pro offrono "una qualità audio superiore" con funzionalità audio chiamata Adaptive EQ. Secondo la società, lo strumento "sintonizza automaticamente" le frequenze basse e medie per adattarsi alle orecchie di ogni persona. C'è anche un amplificatore a bordo per "suono puro, incredibilmente chiaro" e durata della batteria estesa. I driver all'interno di AirPods Pro possono produrre bassi fino a 20Hz per completare la qualità audio "immersiva". Per aiutarti a trovare la misura giusta, c'è un test di adattamento per gli auricolari per determinare quale taglia sarà la migliore per te.

Forse la più grande aggiunta qui è la cancellazione attiva del rumore (ANC). AirPods Pro impiega due microfoni su ciascun auricolare e un software che adatta continuamente il livello di ANC alle tue orecchie. Un microfono tiene d'occhio il rumore ambientale mentre l'altro è rivolto verso l'interno per captare eventuali suoni aggiuntivi che possono rimanere. Se questo sembra familiare, quella descrizione è abbastanza vicina al Pure ANC di Beats che è disponibile sulle sue cuffie con cancellazione del rumore.

Sarai in grado di testare anche Airpods Pro ANC in palestra, poiché anche gli auricolari wireless veri classificati IPX4 dovrebbero resistere bene al sudore durante gli allenamenti. Come molti accessori audio a cancellazione di rumore, AirPods Pro ha una modalità di trasparenza per quando è necessario ascoltare ciò che accade intorno a te o conversare. Puoi anche attivarlo direttamente sull'auricolare stesso, grazie a ciò che Apple chiama un "sensore di forza". Fondamentalmente, la società sta usando quella tecnologia per offrire controlli a bordo, dal momento che puoi anche usarla per riprodurre / mettere in pausa, saltare le tracce o rispondere alle chiamate. Dovrai comunque richiedere al tuo telefono di regolare il volume, ma Apple ha aggiunto un dispositivo di scorrimento del volume a pannello di controllo oppure puoi modificarlo con un Apple Watch. E grazie al chip H1 di Apple, Siri è sempre in ascolto, proprio come nella versione più recente di AirPods.

 

In termini di durata della batteria, Apple afferma che puoi aspettarti le stesse cinque ore di riproduzione dei precedenti modelli AirPod. Tuttavia, questo è con ANC disattivato. Con quella funzione attiva, la durata della batteria scende a 4,5 ore di ascolto e 3,5 di tempo di conversazione.

La custodia di ricarica è inclusa, Apple afferma che contando anche quella batteria puoi aspettarti fino a 24 ore in totale. Come prevedibile, la custodia può essere caricata in modalità wireless su un tappetino certificato Qi.

AirPods Pro sarà disponibile dal 30 ottobre per 279 euro. Saranno disponibili dal sito Web di Apple e presso i punti vendita dell'azienda.

29 ottobre 2019

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail