Evasi0n

Addio al jailbreak Evasi0n, arriva iOS 6.1.3

Annunciato l’aggiornamento per correggere falle utilizzate per il jailbreak
Addio al jailbreak Evasi0n, arriva iOS 6.1.3 FASTWEB S.p.A.

Se sei tra i 7 milioni di utenti che hanno installato Evasi0n sull’iPhone, forse il tuo iDevice ha i giorni contati. A quanto pare il nuovo rilascio di iOS, il 6.1.3, sta per spazzare via ogni jailbreak dai device di tutto il mondo. A comunicarlo a Forbes è stato proprio uno dei padri di Evasi0n, David Wang: "Se una delle vulnerabilità del sistema operativo non funziona, Evasi0n smette di funzionare. Apple probabilmente risolverà la maggior parte delle falle esistenti con il 6.1.3."

Sebbene con  molta lentezza dall’uscita del jailbreak, con il nuovo aggiornamento di iOS, Apple dovrebbe finalmente correggere uno dei cinque exploit utilizzato per muovere Evasi0n. 

Che sia un addio definitivo? 

26 febbraio 2013

Fonte: gizmodo.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail