Acer Aspire Z3-700,  il pc all-in-one ultraleggero

Acer Aspire Z3-700, le caratteristiche

Il device è stato presentato insieme a Aspire R 14, un notebook convertibile realizzato sfruttando le potenzialità del nuovo Windows 10
Acer Aspire Z3-700, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Un pc all-in-one ultraleggero con un'autonomia di 5 ore. È Acer Aspire Z3-700. Il device è stato presentato insieme a Aspire R 14, un notebook convertibile realizzato sfruttando le potenzialità del nuovo Windows 10 come Cortana, Microsoft Edge e Continuum.

Aspire Z3-700 è disponibile con processore Pentium o Celeron oltre ad avere 8GB di memoria DDR3L, opzione per SSD o HDD, schermo da 17,3 pollici, un peso totale di 2 chili e uno schermo multi touch-screen full HD. Acer non ha però specificato il prezzo e la disponibilità del suo device in America anche se ha dichiarato la disponibilità nella zona EMEA entro la fine dell'anno a un prezzo di 599 euro.

Aspire R 14 sarà invece disponibile in America entro la fine del mese ad un prezzo di 613 euro mentre nella zone EMEA sarà venduto a 799 euro. Il device è spesso 18,5 mm, pesa 1,9 chili, ha un processore Intel Core di sesta generazione, una memoria DDR3L da 8 GB, uno storage SSD ed il sistema MU-MIMO per velocizzare l'attività di download. La tastiera del device può essere utilizzata normalmente oppure impiegata come supporto posteriore allo schermo per usufruire della modalità display.

Entrambi i device sfruttano la tecnologia Acer True Harmony Plus nell'audio oltre ad offrire quattro modalità di controllo sulle emissioni di luce al fine di ridurre la stanchezza.

13 ottobre 2015

Fonte: pcworld.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail