A settembre 2016 potrebbe arrivare l'iPhone Pro

A settembre 2016 Apple potrebbe lanciare l'iPhone Pro

Dovrebbe essere una variante dell'iPhone 7 Plus, con due fotocamere posteriori
A settembre 2016 Apple potrebbe lanciare l'iPhone Pro FASTWEB S.p.A.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina, a settembre 2016 Apple potrebbe lanciare, insieme ai nuovi iPhone 7 e 7 Plus, il primo iPhone Pro, ovvero una variante dell'iPhone 7 Plus dotata di due fotocamere posteriori e, forse, di una RAM più potente.

Questa novità era stata ipotizzata da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities ed esperto del mondo Apple, ma non si era ancora parlato di un possibile cambiamento nel nome. Il suffisso 'Pro', d'altro canto, si fa sempre più largo nei prodotti di Cupertino: dopo il MacBook Pro e il Mac Pro, la società ha lanciato l'iPad Pro, un tablet da 12,9 pollici con pennino e tastiera, e secondo le indiscrezioni, si appresterebbe a svelare anche il fratello più piccolo, da 9,7 pollici, in un evento in programma il 21 marzo 2016.

1 marzo 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail