Swoon

5 app per appuntamenti smart!

Grazie a queste applicazini sarà più semplice organizzare una serata galante …
5 app per appuntamenti smart! FASTWEB S.p.A.

Siete timidi, o faticate ad avere appuntamenti romantici nella vita di tutti i giorni? Una soluzione è l’online dating. Con Cupid (Android, iPhone) è possibile crearsi un profilo e cercare l’anima gemella. L’applicazione è completamente gratuita, vi permette di dare un’occhiata ai profili degli utenti localizzandoli nella vostra zona.

Marchiata come l’app che genera più dipendenza, Swoon (iPhone, Android) aiuta a farvi nuovi amici e trovare il partner online. Da poco vi si può accedere anche con il proprio account Facebook, motivo in più per provarla.

Per finire, potete sempre crearvi un account su SmartDate (iPhone, Android) che, un po’come il check-in su Facebook, localizza all’istante tutti i single della zona, e Zoosk  (iPhone, Android) dove potrete scegliere il vostro partner tra più di sei milioni di iscritti. 

10 agosto 2013

La Redazione Fonte: hackcollege.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail