MWC, sarÓ l'anno degli smartphone

áMobile World Congress 2017, le prime indiscrezioni

Da Samsung sino a Nokia. Il Mobile Word Congress si appresta a ospitare soprattutto smartphone
áMobile World Congress 2017, le prime indiscrezioni FASTWEB S.p.A.

Partirà ufficialmente lunedì 27 febbraio 2017 a Barcellona il Mobile Word Congress 2017, una delle fiere dell'elettronica più importanti del mondo. Ma la 12esima edizione, nonostante l'attesa di 100 mila partecipanti, sarà caratterizzata anche da molte assenze. Su tutte quelle del Ceo di Facebook Mark Zuckerberg. Al suo posto, al contrario, è atteso il numero uno di Netflix Reed Hastings.

Ma l'MWC 2017 sarà anche e soprattutto l'anno degli smartphone. Su tutti Samsung che per l'occasione promette faville col suo Galaxy S8. Senza tenere conto dell'operazione nostalgia pensata da BlackBerry e Nokia pronti a presentare dei grandi classici intramontabili.

E con Apple fuori dall'evento, a provare il colpaccio alla ricerca di visibilità saranno le dirette concorrenti come Huawei, Lg e Htc. Queste punteranno soprattutto a sull'intelligenza artificiale e gli assistenti virtuali.

Come non citare infine Google da cui si attendono grosse novità nel settore dei dispositivi indossabili.

24 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail