Note legali

FASTWEB: testata giornalistica registrata edita da FASTWEB S.p.A. Registrazione: n° 716 del 22/11/2006 del Tribunale di Milano

  • Direttore responsabile: Sergio Scalpelli
  • Luogo di stampa: Piazza Adriano Olivetti 1, Milano
  • Provider-stampatore: FASTWEB S.p.A. Piazza Adriano Olivetti 1, Milano
  • Iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione richiesta in data 30/11/2006

COME CONTATTARCI

  • Sede Redazione: Piazza Adriano Olivetti 1, Milano
  • Tel. 02.4545.1
  • Email (utilizzata unicamente a scopi editoriali): redazione@fastweb.it

Se vuoi abbonarti a FASTWEB oppure se sei già abbonato ai nostri servizi e
hai bisogno di assistenza clicca qui.

I servizi giornalistici, i blog, le foto ed i testi offerti dal sito www.fastweb.it, (di seguito per brevità "Contenuti") sono realizzati anche da testate giornalistiche terze e da soggetti giuridici autonomi. In questo caso, FASTWEB S.p.A., titolare del sito www.fastweb.it, limitandosi a consentire l'accesso a tali Contenuti tramite il proprio sito senza effettuare alcun intervento editoriale, è estranea ai Contenuti inseriti nel proprio sito e non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne la liceità e correttezza degli stessi.
Eventuali contestazioni e/o richiesta di autorizzazioni ad effettuare link e/o citazioni e/o qualunque altro utilizzo di tali Contenuti dovrà essere rivolto direttamente alla testata di origine del servizio giornalistico.


La Redazione

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail