FASTWEB porta la fibra ottica in otto nuove cittā

FASTWEB porta la fibra ottica in otto nuove cittā

Ancona, Bari, Como, Palermo, Padova, Pescara, Reggio Emilia e Torino i nuovi centri raggiunti dalla banda ultralarga
FASTWEB porta la fibra ottica in otto nuove cittā FASTWEB S.p.A.

La banda ultralarga di FASTWEB arriva in otto nuove città:  Ancona, Bari, Como, Palermo, Padova, Pescara, Reggio Emilia e Torino.

La rete di FASTWEB

La società di Tlc ha già avviato i lavori di estensione della rete in fibra ottica, portando la fibra dalle centrali agli armadi stradali  (cabinet) collocati vicino a casa dei clienti, con tecniche di scavo non invasive che permettono di minimizzare gli impatti ambientali e i disagi per i cittadini. La nuova infrastruttura non prevede invece alcun tipo di lavoro negli edifici o nelle abitazioni, che restano collegati con il cavo in rame.

11 settembre 2013

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail