La Unified Communication and Collaboration (UCC) per potenziare la produttività individuale. La UCC motore dell'innovazione in azienda. Sono molte le organizzazioni che hanno già sperimentato i benefici della comunicazione interattiva e integrata.

L'utilizzo coordinato di tutti i canali di comunicazione, sia quelli in tempo reale (telefonia IP, chat e videoconferenza) sia quelli in differita (e-mail e SMS) e la loro integrazione con gli strumenti di collaborazione di gruppo come file sharing, calendari e messaggistica istantanea, aumenta la produttività del team e favorisce il contributo dei singoli all'innovazione in azienda.

Dalle origini dei centralini IP per arrivare alla fruizione in modalità a servizio - UCCaaS -, in questo white paper trovate tante informazioni utili per comprendere i benefici e le opportunità della comunicazione unificata, le ricadute a livello tecnologico e organizzativo. Insomma, tutto quel che vi serve per valutare soluzioni e servizi UCC e trasferirne i vantaggi al management e all'organizzazione.

Da sfogliare e condividere.

Inserisci la tua mail per ricevere il whitepaper

 

15 aprile 2016