Il Red Hat Summit Connect è il principale evento open source che riunisce esperti di diversa provenienza per tantissime sessioni coinvolgenti, incentrate sui trend del momento, le best practice e le tecnologie più recenti, in aree quali cloud, modernizzazione IT, edge computing, big data, IoT e mobile.

Con la trasformazione digitale che interessa al nostro paese, è sempre più importante offrire nuove soluzioni che rendano ancora più performante l’automazione dei processi aziendali e la velocità di erogazione dei servizi digitali da parte delle aziende ai propri clienti, attraverso una migliore interoperabilità dei sistemi informatici.
Anche Fastweb, partner di Red Hat, sarà presente al Red Hat Summit Connect 2021 con un intervento di Domenico Impelliccieri - Head of FastCloud ICT & SAP Services.

Durante l’evento, Fastweb illustrerà come, grazie alla partnership con Red Hat, il processo di delivery delle applicazioni diventa completamente automatizzato ed estremamente semplice e veloce da gestire. Le piattaforme Cloud di Fastweb basate su tecnologia Red Hat sono infatti particolarmente indicate per quei settori in cui è richiesta massima flessibilità nell’attivazione di risorse computazionali aggiuntive e nell’interoperabilità tra i sistemi informativi così come per l’elaborazione e lo scambio in tempo reale dei dati, funzionalità queste sempre più richieste sia dalle aziende private che dalla Pubblica Amministrazione.

Per saperne di più, partecipa all’evento online!

Puoi iscriverti gratuitamente, qui.