Condividi:

AGGIORNAMENTO CORRISPETIVO SERVIZI!!!!

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Aggiornamento corrispettivo servizi. #21
sab feb 09, 2019 10:32 pm
Scandaloso, ho un contratto che prevede una tariffa di25 e per sempre, sono arrivato
a pagarene più di 30!!!! La comunicazione è stata inserita in fondo alla bolletta in
modo da non essere notata. DISONESTI X( X( X(

Devid
Esordiente
Esordiente

Re: Aggiornamento corrispettivo servizi. #22
mar feb 19, 2019 10:46 am
Buongiorno,
in famiglia abbiamo ricevuto bollette con questa voce "Aggiornamento corrispettivo servizi", siete riusciti a farvela togliere? Si può protestare?

angypo
Esordiente
Esordiente

Re: AGGIORNAMENTO CORRISPETIVO SERVIZI!!!! #23
mer ago 21, 2019 2:39 pm
E' inconcepibile che abbiano aumentato i costi di 4 euro mettendo una "comunicazione" in fondo alla bolletta e soprattutto facendo questi cambiamenti durante il periodo estivo, dove solitamente si è in ferie e queste cose possono sfuggire... Si meritano denunce questi truffatori, altro che.... Auguro loro di essere truffati come fanno con i loro carissimi clienti. Altrochè "vogliamo migliorare la qualità del servizio". Sono pessimi.

teresacaff
Esordiente
Esordiente

Re: AGGIORNAMENTO CORRISPETIVO SERVIZI!!!! #24
mar ago 27, 2019 9:29 am
Scusate, ma solo a me hanno aumentato di 5 euro l'offerta fisso+internet?

io ho aperto un reclamo perchè mi sembra un aumento esagerato...

maxmi
Esordiente
Esordiente

Re: AGGIORNAMENTO CORRISPETIVO SERVIZI!!!! #25
mer set 04, 2019 2:34 pm
Confermo che anche a me, a partire da questo mese, è stato applicato un aumento di € 4,00 come "Aggiornamento corrispettivo servizi". Così facendo il mio canone mensile è passato da €24,90 a € 28,90.

Visto la qualità della mia connessione per ora non mi lamento, però se in futuro dovessero superare la soglia dei 30 Euro penserò sul da farsi.
LAN
Immagine
WIFI
Immagine
badcat
Cultore
Cultore

Re: AGGIORNAMENTO CORRISPETIVO SERVIZI!!!! #26
gio set 12, 2019 2:33 pm
Ho trovato, come voi, 4€ in più per "corrispettivo servizi" , ho inviato lettera a FASTWEB via PEC intimando la restituzione... Mi rivolgerò alla magistratura se non ripristineranno le condizioni precedenti. Il mio contratto era del tipo "per sempre"!

sebastiano oriti
Esordiente
Esordiente

Precedente