Condividi:

Consumati 3 GB in pochi minuti e Fastweb non sa perchè

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete mobile FASTWEB
Re: Consumati 3 GB in pochi minuti e Fastweb non sa perchè #51
sab mar 02, 2019 1:07 am
Ma figurati, ti pare che con 5000 messaggi avessi problemi a cliccare su due link? Immagine
Anzi scusa per il ritardo nel risponderti XD

Detto questo... vedi... io conosco Fastweb da quando è nata... e all'epoca le cose erano molto diverse.
Il servizio clienti era davvero ma davvero TOP... roba mai vista nemmeno in Amazon praticamente.
Lato tecnologico era come si suol dire "cutting edge" con tanto di articoli americani che ne parlavano...
Costava ma valeva e se potevi dividere la bolletta con qualcun altro era il massimo che si potesse chiedere in Italia.

Poi le cose sono cambiate... il marketing (spesso non proprio trasparente) ha preso il sopravvento... il mobile ha salvato forse l'azienda dal probabile fallimento... ed il mercato del pesce dei prezzi dove tutti gli operatori si contendono l'ultimo centesimo di sconto ha fatto il resto.

Per quanto mi riguarda, tutti e dico TUTTI i miei attacchi all'azienda sono unicamente mirati al miglioramento soprattutto dell'assistenza ai clienti.
Vorrei più trasparenza, meno cose strane e più persone serie che rispondano su questo o quel problema.

Per questo, ad esempio in questo caso, trovo la storia sia dei pacchetti sia del cambio non possibile un qualcosa di inconcepibile... e mi auguro prima o poi qualcuno trovi il modo di far cambiare le cose... non importa se sarà un cliente parecchio agguerrito o meglio ancora (come mi auguro) una gestione interna diversa e più disposta a risolvere meglio i problemi delle persone.
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: Consumati 3 GB in pochi minuti e Fastweb non sa perchè #52
dom mar 17, 2019 11:40 am
Avevo scritto tempo addietro sul problema e se è possibile la situazione è peggiorata.
Fino a poco tempo fa avevo 8 giga e ogni volta arrivavo al limite e in talune occasioni oltrepassavo con addebito di 2 euro. Ad un certo punto ho cambiato il piano passando a 20 giga pensando che il problema a questo punto non si sarebbe riproposto.Invece ora i consumi sono implementati in maniera tale da farmi arrivare al limite dei 20 giga con addebiti "secchi" di 400/500 mb, questo senza che l'utilizzo del cellulare sia variato come tempistica o tipologia di prodotto (che poi principalmente è chrome, facebook e you tube). Ho una convinzione.......se avessi un piano di 50 mb .......scommetto che arriverei a "consumare" tutti i giga.

skyfall
Esordiente
Esordiente

Re: Consumati 3 GB in pochi minuti e Fastweb non sa perchè #53
mer mag 08, 2019 11:10 am
mi inserisco nella discussione (e mi scuso se non ho letto tutti i contributi) anche io ho analogo problema su tutte e 4 le SIM in uso, consumi apparentemente da 10,0 20,0 30,0 90,0 100,0 160,0 200,0
dopo numerose telefonate il tecnico mi dice che è normale e mi dice che però lui non vede cifre tonde ma queste
10mb = 10,240
100mb = 100,240
Io gli faccio notare che l'anomali non cambia trattandosi di multipli e gli dico "ora ti mostro che sono un mago!!" chiedendogli di vedere cosa risulta a lui al posto dei miei 90,0 anticipandogli che secondo le mie "visioni magiche" percepisco che saranno 92,16mb
e infatti così' è ma niente per lui è normale

potreste fare un controllo se anche per qualcuno di voi trattasi di multipli?
grazie michele

iMic
Esordiente
Esordiente

Re: Consumati 3 GB in pochi minuti e Fastweb non sa perchè #54
mer ago 14, 2019 3:00 pm
Ciao, appena passato da Vodafone a fastweb, e riscontro lo stesso problema. Addebiti di consumi di 100 o 200 Mb ogni singolo giorno.
Qualcuno ha trovato una risposta? Una particolare app che sia responsabile di tutto questo?

stexcec
Esordiente
Esordiente

Re: Consumati 3 GB in pochi minuti e Fastweb non sa perchè #55
sab ago 17, 2019 9:03 am
Salve Io sono cliente Fastweb da 13 anni e in questi giorni mi è capitata la stessa problematica
Il 14 agosto 2 addebiti di 500 MB netti e il 16 agosto 1 addebito alle 7.31 del mattino (il mio telefono si accende da solo alle 7.30) da 100 MB.

PaoloSB
Esordiente
Esordiente

Precedente