mago43 ha scritto:
Questo è uno.
http://medialibrary.technicolor.com/Com ... 88vnv2.pdf
Ma non ti conviene... se vuoi cambiare router e la banda attuale ti soddisfa e non vedi malfunzionamenti, mettine uno tuo da aggiungere e sei a posto.
Come detto prima attualmente questa è la mia situazione.
HAG Pirelli che prende i 2 cavi fonia/adsl dalla presa.
Dall'HAG parte un cavo ethernet che arriva fino al mio router un Linksys E2000 che gestisce tutti i dispositivi.
Nell'ultimo mese ho notato un calo della mia linea internet a livello di velocità. Cercando sulla mia MyFastPage ho notato che la mia velocità di accesso che mi è stata configurata è adesso di 12.3.
Attualmente ho chiesto a servizio clienti se possono controllarmi i valori SNR e Attenuazione o in generale di capire perchè mi è stata configurata una 12.3 quando prima viaggiavo sui 16mb (speedtest) tutto in download.
Visto che volevo anche mettere un router migliore del mio Linksys pensavo che è inutile spendere soldi per un ottimo router se poi ho l'HAG che potrebbe comunque farmi da collo di bottiglia. Inoltre se quando dichiarato da fastweb verrà rispettato entro fine 2014 potrei avere la fibra FTTS e quindi comunque dovrei avere un nuovo modem visto che HAG non supporta la VSDL.
La mia paura e che l'HAG mi stia facendo da tappo tutto qua.