Condividi:

Restituzione modem 30 giorni a pagamento?

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Restituzione modem 30 giorni a pagamento? #1
mar dic 03, 2019 1:37 pm
Buongiorno, ho disdetto un contratto a ottobre (e ne ho aperto un altro). A novembre mi arriva un messaggio che dice "Le ricordiamo che ha 30gg per restituire l'apparato. La riconsegna comporterà il rimborso del costo sostenuto per l'acquisto". Poi nessuna info. Il 19 novembre chiamo e mi dicono che non hanno alcuna informazione e che comunque, com'è scritto ovunque, si parla di 45 giorni con un codice per spedirlo con poste italiane gratuitamente. Oggi, dopo due settimane mi informano che invece devo effettivamente spedirlo entro 30gg (cioè fra qualche giorno) e a spese mie (per quale motivo?) e il rimborso non si sa di che cosa (visto che io non ho pagato il modem).
Mi sembra una storia strana. Non c'è scritto da nessuna parte che la restituzione è in 30 giorni, né che sia a pagamento. Inoltre cosa sarebbe il rimborso? E queste cose dovrebbero essere scritte da qualche parte sul contratto, non così per messaggio. Avete idee sul da farsi? Grazie e a presto.

Fridrick88
Esordiente
Esordiente

Re: Restituzione modem 30 giorni a pagamento? #2
mer dic 04, 2019 1:24 pm
In genere per gli apparati diversi dal Fastgate (vecchi Mos), non è prevista la restituzione, ma non è così per tutti i casi, che vanno analizzati singolarmente. Nel dubbio ti consiglierei di restituirlo (l'indirizzo dovrebbe essere SDA Express Courier s.p.a .S. 11 angolo sp 13 CAP 20064 - Gorgonzola (MI), ma se riesci a farti contattare attraverso l'App o uno dei canali Social, potresti risolvere il dubbio. Le informazioni circa la restituzione, sono comunque presenti a questo Link: https://www.fastweb.it/myfastweb/assist ... a-offerta/ .
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore