Condividi:

speedtest anomalo

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
speedtest anomalo #1
dom nov 10, 2019 9:41 am
salve a tutti vorrei porvi un problema che mi affligge da una settimana lunedi scorso ho eseguito uno speedtest con okla arrivando a 70 -80 mbps con upload di 13 mbps generalmente la mia linea fastweb arriva a 160- 164 mbps con upload a circa 20 mbps non convinto sono andato a fare un speedtest su un'altro server e mi dava la giusta velocita fatto anche da un'altra parte che mi confermava che la linea era quella ho fatto anche un'altra prova ho scaricato con steam un gioco in demo e la velocita' corrispondeva solo che l'upload da circa 20 mbps mi e sceso in tutti i casi a 13 mbps .Quando entro nel modem mi sembra tutto a posto per quanto riguarda la velocita ma sull'upload confermo l'abbassamento della velocita . secondo voi cosa puo' essere ho un problema o devo considerare la cosa nella normalita?ma magari recuperare l'upload perche gioco in rete con sparatutto e d altro e il ping da 26 - 30 mbps mi si e alzato a 45 50 mbps.

raz66
Esordiente
Esordiente

Re: speedtest anomalo #2
mar nov 12, 2019 6:38 am
ma come nessuno che riesce ad aiutarmi??

raz66
Esordiente
Esordiente