Condividi:

Passaggio a MISTROFIBRA? Io no gli altri si.

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Passaggio a MISTROFIBRA? Io no gli altri si. #1
sab nov 09, 2019 8:21 am
Salve, sono il cliente 5858974. Dopo varie richieste a vuoto fatte per poter passare al MISTO fibra disponibile al mio indirizzo già da un paio di mesi, ho dovuto far disdetta della linea e richiesto un nuovo abbonamento. Perché da un paio di mesi chiamando mi veniva detto solo che non è possibile passare alla fibra con il mio vecchio abbonamento per un problema tecnico (???)

Ma ho scoperto che il mio vicino di pianerottolo da 2 settimane è passato da VODAFONE ADSL a FASTWEB tranquillamente ottenendo appunto il Mistofibra. Per me invece non è possibile pur abitando nello stesso condominio.

Quindi, dopo aver parlato per l'ennesima volta con un operatore FASTWEB dall'italia chiedendo spiegazioni, mi ha "consigliato" di far disdetta del mio contratto (pagando i 30€ circa per dismettere il numero di tel) e contestualmente fare domanda online di un nuovo contratto sempre a mio nome perdendo così i 4 anni di anzianità e l'offerta attiva sul mio profilo a 21,25€/mese.

Fatto.. disdetta e richiesta di nuovo abbonamento.. Oggi entro però nel mio profilo in attesa di essere dismesso (il profilo utente 5858974) e qui è apparso magicamente che ADESSO posso passare alla fibra gratuitamente! (vedi immagine)

Scusatemi ma mi sento preso in giro (per essere garbato)!
Grazie per la chiarezza e trasparenza!

Potevate dirlo che alla fine non potevate trasformare il mio profilo solo per potermi togliere l'offerta delle 21,25€ e farmi pagare così 29,99€. Mi viene voglia di staccare tutto e passare ad un altro operatore!

Dopo anni che sono con voi mi sento tratto come l'ultimo dei clienti.
Grazie mille!
Allegati
Schermata 2019-11-09 alle 06.51.00.png
Schermata 2019-11-09 alle 06.51.00.png (429.72 KiB) Osservato 57 volte

Salvo1970
Esordiente
Esordiente

Re: Passaggio a MISTROFIBRA? Io no gli altri si. #2
dom nov 10, 2019 2:15 am
Esattamente nella stessa condizione, quel link comunque non porta da nessuna parte e quindi non fa passare a fibra...
La soluzione che ho trovato io è disdire e passare a Wind...
Dopo 4 anni in cui mi sono trovato benissimo, ma non è questo il modo di trattare i vecchi abbonati che da anni gli danno fiducia e soldi... altro che #nientedomeprima...

Luca2377
Esordiente
Esordiente