Condividi:

PASSAGGIO A FIBRA

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
PASSAGGIO A FIBRA #1
sab ott 12, 2019 8:20 am
Buongiorno giovedì il tecnico inviato da Fastweb ha approntato il collegamento per il passaggio a fibra. Da quel momento il modem è acceso con luce bianca e tutti i tentativi di connessione danno come risultato la dicitura "connesso senza Internet". Il tecnico è tornato anche il giorno dopo senza risultato. Servizio clienti Fastweb come al solito purtroppo poco utile. Se continua così da lunedì inizierò a cercare altro operatore. Sto valutando la possibilità di chiedere rimborso e danni.

Laura0007
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 12, 2019 8:15 am

Re: PASSAGGIO A FIBRA #2
sab ott 12, 2019 4:12 pm
Prova ad andare su questo sito http://registrazione.fastweb.it/ (ovviamente devi essere connesso alla tua rete fastweb) . Se risulta raggiungibile, inserisci i dati richiesti e procedi all'attivazione. In alternativa, se non dovesse funzionare, ti consiglio di contattare il supporto su Twitter che è funziona molto bene.
Avatar utente
Kurisu
Interessato
Interessato
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven dic 22, 2017 6:28 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi : 1 iscritto, 52 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.