Condividi:

GUASTO QUOTIDIANO

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
GUASTO QUOTIDIANO #1
lun set 16, 2019 12:11 pm
Ho attivato una nuova linea solo internet con Fastweb a Giugno 2019, ma da Luglio 2019 quasi tutti i giorni mi va via il segnale dalle 20 alle 23, ho aperto tantissimi guasti ma niente :(( :(( ...... C'è qualcosa che posso ancora provare? Oppure devo cambiare gestore e basta?

Kloud
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 16, 2019 12:04 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 45 utenti connessi : 1 iscritto, 44 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.