Condividi:

OFFERTA INTERNET+TELEFONO E NOW TV

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
OFFERTA INTERNET+TELEFONO E NOW TV #1
sab set 14, 2019 1:55 am
Buongiorno, sono in fase di attivazione dell'offerta internet+telefono 29,95 mensili sottoscritta online, ho ricevuto come documentazione la Proposta di Abbonamento, e la Documentazione contrattuale offerta fissa. Ho notato che in quest'ultima c'è un paragrafo dedicato alle condizioni di adesione al servizio di Now Tv (non richiesto e non pubblicizzato nel sito al momento della sottoscrizione). Il testo dice che l'adesione alla presente offerta comporta la sottoscrizione di un contratto con Sky Italia, ticket Intrattenimento, cosa che invece non viene menzionata nella Proposta di Abbonamento. Se vado avanti nell'attivazione dell'offerta e dichiaro di aver ricevuto l'offerta commerciale sottoscritta, verrà attivato anche Now Tv (che non voglio assolutamente)?
In merito ai servizi inclusi, fa fede la Proposta di Abbonamento, dove viene specificato che pagherò 29,95 e non si fa menzione di Now Tv, o la documentazione contrattuale offerta fissa?

La Documentazione contrattuale offerta fissa riporta la data di Luglio 2019, mi è stato inviato forse un fascicolo che contiene le norme generali valide per tutti, e che magari prevedeva a Luglio l'offerta di Now Tv ma che non deve essere considerato vincolante ora? O è meglio in questa fase dire di NON aver ricevuto l'offerta commerciale sottoscritta?

stefest
Esordiente
Esordiente