Condividi:

Addebito continuo di piccole somme....

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete mobile FASTWEB
Addebito continuo di piccole somme.... #1
ven set 13, 2019 7:27 pm
Buonasera a tutti,

sono ormai diverse settimane che sul widget di Fasweb vedo il credito residuo calare progressivamente senza che io abbia effettuato alcuna chiamata od operazione extrasoglia. Ad esempio, stamattina il conto era ad 1,90 euro mentre adesso è a 1,72 e non ho mandato alcun sms all'estero, effettuato alcuna chiamata oltre i limiti o le soglie per le quali pago il canone regolare. Ovviamente è impossibile contattare il servizio clienti e non ho modo di vedere a cosa corrispondono questi addebiti dato che non esiste (o sono io a non trovarlo) alcun riepilogo dettagliato dei consumi.

Qualche suggerimento? Che io sappia non ho attivato alcun servizio a pagamento in siti loschi o roba simile.

Grazie mille.

Viltgance
Esordiente
Esordiente

Re: Addebito continuo di piccole somme.... #2
sab set 14, 2019 7:50 pm
Io non starei troppo a pensarci su.
Usi i canali preposti e o ti rispondono con dettaglio al millesimo, o cambi operatore.
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: Addebito continuo di piccole somme.... #3
lun set 16, 2019 11:54 am
buongiorno, sarò un cliente mobile tra poco, almeno spero
come è possibile accedere ai servizi per il "barring" ' c'è una pagina apposita su My Fastweb, si va in negozio....?
grazie in anticipo

massimomusella
Esordiente
Esordiente

Re: Addebito continuo di piccole somme.... #4
lun set 16, 2019 12:27 pm
mi rispondo da solo :) chiamare gratuitamente (da rete mobile Fastweb o fisso) il 192193 chiedere la disattivazione totale di tutti i servizi a sovrapprezzo.

massimomusella
Esordiente
Esordiente

Re: Addebito continuo di piccole somme.... #5
mar set 17, 2019 11:03 am
Aggiornamento, il credito è sceso a 0,37 euro. Adesso li chiamo e sento cosa diavolo sta succedendo....

Viltgance
Esordiente
Esordiente

Re: Addebito continuo di piccole somme.... #6
mar set 17, 2019 11:49 am
Colpa mia, ho chiamato svariate volte il 187 da cellulare Fastweb credendo fosse un numero gratuito (ed ovviamente non lo è e neppure ti avvertono quando li chiami):

Immagine

Viltgance
Esordiente
Esordiente