Condividi:

Linea Voce non funziona da 4 mesi... vi svegliate???

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete mobile FASTWEB
Linea Voce non funziona da 4 mesi... vi svegliate??? #1
gio set 12, 2019 7:38 pm
La linea voce non funziona dal giorno 08.05.2019. Ho segnalato il disservizio più volte tramite i canali messi a disposizione ed anche inviando specifica PEC. Da quando ho inviato la pec nemmeno posso più richiedere di essere richiamato perchè mi dice che già una segnalazione sul disservizio esiste e mi blocca.
VI SVEGLIATE??????????

alessandro_7070
Esordiente
Esordiente

Re: Linea Voce non funziona da 4 mesi... vi svegliate??? #2
ven set 13, 2019 5:05 pm
Se quanto sucesso non ti ha già spinto sia a disdire sia a farti rimborsare per il servizio non fornito (tramite l'aiuto ad esempio di qualche associazione per la tutela del consumatore), secondo me in caso di VoIP dovresti risolvere il problema da "solo".
Passa ad una cosa tua e quando ci sarà la chiamata col tecnico per la configurazione del modem... saranno obbligati a risolvere il problema.

p.s. questo è un forum di utenti e non un canale di comunicazione con Fastweb
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru