Condividi:

passaggio a tariffa a consumo, ricarica non richiesta

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
passaggio a tariffa a consumo, ricarica non richiesta #1
ven ago 16, 2019 12:04 pm
Buongiorno ho passato una scheda che ha mia madre da 1,95 al mese ad una tariffazione a consumo visto che non la usiamo mai, comunque stamattina guardando la mia fastpage c'e scritto credito residuo 16 EURO

io non ho fatto nessuna ricarica , come si può prevedere una ricarica fatta da loro in automatico e con importo di 16€ io non l'ho richiesta e non voglio trovarmela addebbitata, nessuno la userà mai come posso fare per recuperare sti soldi?

grazie per chi mi dedicherà il suo tempo

Hylden
Primi passi
Primi passi

Re: passaggio a tariffa a consumo, ricarica non richiesta #2
ven ago 16, 2019 4:45 pm
Sembra sia tutto corretto, l’offerta prevede una prima ricarica.
Da sito:

In fase di sottoscrizione ti verranno richiesti:
5€ di Contributo SIM
16€ di Prima Ricarica
L'importo di Prima Ricarica, rimane a tua disposizione come credito disponibile sulla SIM, che potrai utilizzare per effettuare chiamate, inviare SMS e per navigare con il tuo smartphone.

Ciao

CSIMONEC
Primi passi
Primi passi

Re: passaggio a tariffa a consumo, ricarica non richiesta #3
ven ago 16, 2019 6:55 pm
no io ho solo fatto un cambio tariffario non ho sottoscritto direttamente quella, io le 16 e€ non le voglio quanto le consum?
da nessuna parte c'era scritta sta prima ricarica

io non voglio farla come posso evitare tutto

Hylden
Primi passi
Primi passi