Condividi:

Fatture a contratto chiuso - restituzione modem

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Fatture a contratto chiuso - restituzione modem #1
mer ago 14, 2019 12:20 pm
Il mio contratto è chiuso dal 24 luglio ma a causa di un "disguido" di fastweb continuano a farmi pagare il canone. Ho chiamato il numero 0245400126 per assistenza a ex-clienti e mi è stato detto che devo bloccare l’addebito bancario. Dal momento che devono incassare ancora le spese di chiusura contratto (circa 30 euro) non vorrei avere problemi bloccando il conto.
Questo ha comportato (così dicono al call center) il mancato ricevimento da parte di fastweb dell'email per la restituzione del modem, che comunque, anche se il problema deriva da un loro disguido se io non restituisco il modem (a questo punto a spese mie) entro 45 giorni dalla disattivazione del servizio dovrò pagare una penale di 110 euro o più... a questo punto mi viene il dubbio che fastweb ci guadagni creando disservizi.

Digitalaudio
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 04, 2017 7:14 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi : 0 iscritti, 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.