Condividi:

Come funziona la disdetta FASTWEB ?

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Come funziona la disdetta FASTWEB ? #1
mar ago 13, 2019 9:16 pm
Ho stipulato un contratto, dopo 7 giorni ho fatto la disdetta WEB, ho ricevuto la chiamata dalla fastweb mi hanno chiesto conferma ed ho confermato che voglio disdire e mi hanno detto che arrivano i codici per inviare il modem indietro. Sono passati 7 giorni dalla data della disdetta, ho fatto un reclamo sul sito, e mi hanno chiamato per il reclamo e mi hanno detto che per inviare il modem io posso farlo dopo la cessazione del contratto che scade a settembre, cioè io disdico a Luglio, ricevo OK, e mi dicono che a settembre cessa il contratto , cioè dopo 45 giorni dalla data della disdetta.
Io ho pensato il seguente:
quindi io devo pagare la disdetta dopo i 14 giorni, penale per il modem non restituito entro i 45 giorni, pagare la spedizione del modem e due bollette che arriveranno per la linea attiva, è normale ???
O devo andare a denunciare il servizio eccellente di Fastweb per sollecitare il ricevimento del codice per spedire il modem ?

PS:
Nella sezione come restituire il modem è scritto - Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina
sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.

SolitaryNAT
Esordiente
Esordiente

Re: Come funziona la disdetta FASTWEB ? #2
mer ago 14, 2019 10:25 am
Anche io devo restituire il modem poiché sto passando ad altro operatore causa rimodulazioni, "modifica condizioni contrattuali". Ho comunicato via servizio clienti e mi hanno detto che riceverò un sms per la restituzione del modem, dopo più di 15 giorni nessun sms e la bolletta arriva con i +3€ contro la delibera Agcom. Entro una settimana sarà attivo il nuovo operatore, non vorrei pagare due bollette dato che ho fatto recesso per "modifica delle condizioni contrattuali" e 30 giorni saranno passati a fine agosto.

Utente2019
Esordiente
Esordiente