Condividi:

CODICE SERVIZI DIGITALI GIA' SCADUTI

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
CODICE SERVIZI DIGITALI GIA' SCADUTI #1
mar ago 13, 2019 9:16 am
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente dal 4 di luglio e vi racconto la mia esperienza per i servizi digitali.
Ho richiesto il codice ps plus 12 mesi, che sponsorizzano per la vendita, ma una volta ricevuto scopro che non funziona! Ho contatta il supporto in data 8 luglio che mi ha detto di sentire Sony.... Allora ho sentito quest'ultimo che mi ha confermato che il codice era scaduto a inizio giugno!!! Ho richiamato il supporto Fastweb che ha aperto un ticket. Alla fine sono in ballo da più di un mese e 20 telefonate ma niente, nessuno sa come risolvere il problema!!! Il supporto non ha "una guida" in questi casi, almeno è quello che penso, visto che continua a rimbalzarmi da un ufficio ad un altro!! Ho chiesto di parlare con qualcuno che non sia di primo livello ma niente.....
C'è un moderatore che ha il coraggio di rispondere a questo mio post? Ho visto che non sono l'unico che si lamenta........
Inoltre su Facebook, nessuno risponde ai messaggi e il supporto mi ha detto che posso fare reclamo dalla mia "myfastpage" , cosa che non è vera!!!

Fast2019
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 13, 2019 9:02 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi : 1 iscritto, 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.