Condividi:

CODICE SERVIZI DIGITALI GIA' SCADUTI

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
CODICE SERVIZI DIGITALI GIA' SCADUTI #1
mar ago 13, 2019 9:16 am
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente dal 4 di luglio e vi racconto la mia esperienza per i servizi digitali.
Ho richiesto il codice ps plus 12 mesi, che sponsorizzano per la vendita, ma una volta ricevuto scopro che non funziona! Ho contatta il supporto in data 8 luglio che mi ha detto di sentire Sony.... Allora ho sentito quest'ultimo che mi ha confermato che il codice era scaduto a inizio giugno!!! Ho richiamato il supporto Fastweb che ha aperto un ticket. Alla fine sono in ballo da più di un mese e 20 telefonate ma niente, nessuno sa come risolvere il problema!!! Il supporto non ha "una guida" in questi casi, almeno è quello che penso, visto che continua a rimbalzarmi da un ufficio ad un altro!! Ho chiesto di parlare con qualcuno che non sia di primo livello ma niente.....
C'è un moderatore che ha il coraggio di rispondere a questo mio post? Ho visto che non sono l'unico che si lamenta........
Inoltre su Facebook, nessuno risponde ai messaggi e il supporto mi ha detto che posso fare reclamo dalla mia "myfastpage" , cosa che non è vera!!!

Fast2019
Esordiente
Esordiente