Condividi:

NUOVI SCONTI? PER CHI E' GIA' UTENTE SOLO PESCI IN FACCIA..

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
NUOVI SCONTI? PER CHI E' GIA' UTENTE SOLO PESCI IN FACCIA.. #1
lun ago 12, 2019 4:56 pm
Salve a tutti,
mi dovete proprio spiegare questa genialata estiva...
Da mesi pago 36€ e rotti per un abbonamento fibra + fisso, che è tanto di questi tempi e aspettavo ci fosse un calo delle tariffe, anche perchè mi chiamano ogni giorni operatori di altre compagnie telefoniche che mi offrono gli stessi servizi a 30€ o addirittura 25€.
Ho pazientato perchè sapevo che prima o poi sarebbero scesi anche i vostri prezzi, e così è stato infatti, perchè ora proponete gli stessi servizi a 30€ anche voi.
Ma quando ho chiamato l'assistenza clienti, speranzoso, per passare al nuovo piano tariffario (sul sito MyFastpage chissà perchè la pagina per il cambio del piano tariffario è in "temporanea" manutenzione da più di 2 mesi!), mi hanno informato (con molta saccenza e poca educazione) della vostra ridicola strategia commerciale: SOLO I NUOVI CLIENTI POSSONO PAGARE 30€ (PER SEMPRE), quelli vecchi possono tranquillamente schiattare con i loro 36€ o al massimo, in un moto di generosità degna di Madre Teresa di Calcutta, passare a 33€ e rotti.
Assolutamente comprensibile, visto che questi disgraziati di vecchi clienti hanno osato darvi fiducia e pagarvi puntualmente le bollette senza lamentarsi per anni, resistendo alle offerte molto più vantaggiose dei vostri concorrenti. Ma come si sono permessi? Disgraziati!!! Vanno rimessi in riga!!!!
La vostra strategia è chiara: liberarsi definitivamente di questi vecchiacci di clienti e far entrare solo clienti nuovi, che manco si sa se vi pagheranno o se vi creeranno problemi. Largo ai giovani! Peccato che così facendo la vostra clientela non aumenta mai come potrebbe e il mondo della telefonia rimane una specie di girone dantesco dove i poveri clienti non fanno altro che girare da un operatore all'altro come animaletti da circo, in quanto solo come nuovi clienti possono avere un trattamento rispettoso, mentre come vecchi clienti non contano più un cavolo e vengono trattati a pesci in faccia.
Mi sto già preparando, ovviamente, a cambiare operatore. Nel frattempo vi chiedo soltanto di spiegarmi chi è che elabora queste geniali strategie commerciali, perchè merita di essere ricordato dalla storia al fianco dei più grandi strateghi che hanno portato i loro eserciti alla disfatta. Complimenti.
N.B. Tim ha fatto queste cavolate prima di voi e si è giocata più di metà dei clienti, me compreso. Speravo che voi foste un po' più seri... Vatti a fidare...

luca.capanna0004
Esordiente
Esordiente

Re: NUOVI SCONTI? PER CHI E' GIA' UTENTE SOLO PESCI IN FACCI #2
lun ago 12, 2019 7:00 pm
Io sono passato a Vodafone per questo motivo ho subito dal 1 agosto un aumento di 5 euro e adesso con vodafone pago 27.90 e ho pure le chiamate illimitate verso fissi e mobili che con fastweb non avevo, buona serata

franco90
Primi passi
Primi passi

Re: NUOVI SCONTI? PER CHI E' GIA' UTENTE SOLO PESCI IN FACCI #3
lun ago 12, 2019 9:29 pm
Il 25 febbraio 2019 ho fatto contratto con Vodafone a 24,90 con la promessa che per 48 mesi (la durata dell'attivazione a 5,90euro) non avrei subito aumenti. Il 22 luglio mi comunicano che dal 2 settembre (6 mesi dopo) la tariffa sarebbe aumentata di 2,99. ho la possibilità di andare via senza penali. Devo pagare, però, quasi 250 euro per i costi dell'attivazione (forse non hanno fibra ma oro). il 5 agosto ho fatto richiesta per tornare in Fastweb che sono comunque meno scorretti.

napoleuan1952
Esordiente
Esordiente