Condividi:

doppio canone fatturato

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
doppio canone fatturato #1
gio lug 25, 2019 1:22 pm
ciao ragazzi,

sono mesi che fastweb mi addebita due "canoni" sulla linea fissa superjet ed internet più telefono pagando più del doppio di quanto dovuto. Ho aperto numerevoli segnalazini prontamente chiuse senza aver ma risolto il problema. Gli operatori contattati confermano il problemacausato dal "Sistema" ma non sono in grado di risolvere o dare una data alla risoluzione. Ora ho fatto un reclamo augurandomi che provvedano quanto prima. Se ad Agosto mi ritrovo un ulteriore doppio addebito disdico e passo ad altro operatore.

a voi è mai capitato una cosa del genere ? possibile che nessuno del call center sia in grado di sitemare il disservizio.

grazie per eventuali chiarimenti che mi darete

Leonardo

Leo67
Esordiente
Esordiente

Re: doppio canone fatturato #2
ven ago 16, 2019 12:31 pm
A me da 3 mesi sta succedendo la stessa cosa, mi hanno fatto pagare a Giugno, Luglio e Agosto (appena arrivata) la bolletta con 2 abbonamenti SUPERJET e INTERNET+TELEFONO, quando io avevo chiesto di togliermi da Superjet e passare a Internet+Telefono. Ho aperto una nuova segnalazione ma dubito che si risolva il problema. Ho un credito di 156,39 euro e non so che fare. Vorrei passare ad altro operatore ma sicuramente perdo il credito. Tu che novità hai?

Pat75
Esordiente
Esordiente

Re: doppio canone fatturato #3
gio ago 22, 2019 12:35 pm
Ho lo stesso identico problema: a marzo ho disdetto SKY e aggiornato il canone Fastweb passando a INTERNET+TELEFONO ma mi addebitano anche la vecchia SUPERJET
Ho fatto innumerevoli segnalazioni e reclami ma niente, da maggio sto pagando più del doppio, anche quella di agosto é sbagliata, se non fanno le note di accreddito il 24 chiamo la banca e blocco il pagamento, a questo punto saranmo loro a farsi vivi o avete altre idee?

alessandro.carano
Esordiente
Esordiente

Re: doppio canone fatturato #4
ven ago 23, 2019 11:57 am
Informo che in banca o sulla banca on-line è possibile bloccare il pagamento di un addebito SEPA, sia di quello che sta per scadere, ma anche di quelli già effettuati da meno di 8 settimane.

Se le fatture sono sbagliate da 3 mesi e non ci sono risposte, segni di aggiustamento della posizione o l'emissione delle note credito, penso sia giusto bloccare il pagamento...

Anche perché le note credito per la restituzione dei soldi non vengono pagate subito da Fastweb o messe in compensazione sulle fatture successive, ma ti mandano un assegno credo a 90 gg...

alessandro.carano
Esordiente
Esordiente