Condividi:

Accesso impossibile MYFASTGATE e internet freeze

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Accesso impossibile MYFASTGATE e internet freeze #1
mar lug 16, 2019 9:33 pm
Buonasera a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi :) sono disperata!
Sono con Fastweb da circa un anno e non ho mai avuto la necessità di dover entrare sulla pagina di myfastgate. Purtroppo mi dà errore "connessione non riuscita", sia provando con l'indirizzo http://myfastgate/ , sia dall'IP http://192.168.1.254 sia anche dall'APP. Mi dice sempre (questo da un anno) che è impossibile recuperare le informazioni e di riprovare più tardi. Ho provato anche con altri browser (anche in incognito), con un altro pc e con il tablet. Anno scorso provai ad aprire 2 richieste ma senza risultato. Lasciai perdere perché comunque internet funzionava, sia in ethernet che in Wifi.
Adesso sto riscontrando un grosso problema con internet, ovvero viaggio tranquillamente, gioco online, poi si freeza tutto per 2-3 minuti, e riparte per qualche minuto, ribloccandosi subito dopo. Difatti lo speedtest è in linea come sempre e anche dall' assistenza mi dicono che a loro risulta tutto normale. Mi hanno fatto fare un reset del router (modello DGA4131FWB) e delle credenziali di accesso. Niente di niente. Avete dei suggerimenti per me? Considerate che ho cambiato anche PC -per altre necessità- ma il problema rimane comunque pesante :((

Grazie a chiunque potrà aiutarmi! :x :x
Chiara M.
Esordiente
Esordiente

Re: Accesso impossibile MYFASTGATE e internet freeze #2
sab lug 20, 2019 1:44 am
up =((
Chiara M.
Esordiente
Esordiente

Re: Accesso impossibile MYFASTGATE e internet freeze #3
lun lug 22, 2019 12:43 pm