Condividi:

assenza di linea all'estero

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
assenza di linea all'estero #1
lun lug 08, 2019 3:40 pm
Gentili utenti, più volte all'anno mi reco all'estero per lavoro e sempre riscontro lo stesso problema: il mio telefono è inutilizzabile perché non si connette alla line locale, la dicitura che compare è: Non registrato sulla rete.
Premetto che il servizio roaming è attivo.
Rivolgersi agli operatori è complicato e non risolve mai il problema.
E' capitato anche ad altre persone?
Siete riusciti a risolvere il problema?
P.S.
Colleghi con altri gestori telefonici scendono dall'aereo e in pochi secondi sono collegati al gestore locale di turno, io rimango sempre giorni senza linea.
Grazie.

Matteo7
Esordiente
Esordiente

Re: assenza di linea all'estero #2
gio lug 11, 2019 7:45 pm
Salve,
io ho il medesimo problema, ho gia aperto due reclami che hanno chiuso con "Problema risolto, dispositivo guasto" quando il il telefono lo avevo sempre in mano funzionante. Ho aperto un terzo reclamo e se mi risolvono anora cosi passo a Iliad e sconsiglio a chiunque fastweb mobile.
Te hai risolto qualcosa?
Grazie

prava
Esordiente
Esordiente

Re: assenza di linea all'estero #3
sab lug 13, 2019 3:05 pm
Sono spesso all'estero, anche extra UE, e mai avuto problemi. Settato bene il cell?

Ernestofast
Appassionato
Appassionato