Condividi:

assenza di linea all'estero

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
assenza di linea all'estero #1
lun lug 08, 2019 3:40 pm
Gentili utenti, più volte all'anno mi reco all'estero per lavoro e sempre riscontro lo stesso problema: il mio telefono è inutilizzabile perché non si connette alla line locale, la dicitura che compare è: Non registrato sulla rete.
Premetto che il servizio roaming è attivo.
Rivolgersi agli operatori è complicato e non risolve mai il problema.
E' capitato anche ad altre persone?
Siete riusciti a risolvere il problema?
P.S.
Colleghi con altri gestori telefonici scendono dall'aereo e in pochi secondi sono collegati al gestore locale di turno, io rimango sempre giorni senza linea.
Grazie.

Matteo7
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 08, 2019 3:29 pm

Re: assenza di linea all'estero #2
gio lug 11, 2019 7:45 pm
Salve,
io ho il medesimo problema, ho gia aperto due reclami che hanno chiuso con "Problema risolto, dispositivo guasto" quando il il telefono lo avevo sempre in mano funzionante. Ho aperto un terzo reclamo e se mi risolvono anora cosi passo a Iliad e sconsiglio a chiunque fastweb mobile.
Te hai risolto qualcosa?
Grazie

prava
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 11, 2019 7:42 pm

Re: assenza di linea all'estero #3
sab lug 13, 2019 3:05 pm
Sono spesso all'estero, anche extra UE, e mai avuto problemi. Settato bene il cell?

Ernestofast
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven feb 03, 2017 11:49 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi : 0 iscritti, 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.