Condividi:

Incubo fibra fastweb

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Incubo fibra fastweb #1
mer lug 03, 2019 6:41 pm
Vi racconto la mia storia con la fibra gpon di fastweb che parzialmente avevo anticipato in altri post... perché quello che sta succedendo a me potrebbe anche capitare ad altri. Il 17 aprile 2019 mi attivano a roma una splendida fibra ftth gpon. Dopo due giorni iniziano i guai... totale assenza di servizi... dopo 2/3 giorni tutto rifunziona per altri 3/4 giorni.. e poi di nuovo il nulla. Il rito si ripete ben 8 volte... con 3 visite del tecnico, sostituzione del fastgate.. ma senza risolvere il problema.
L’apocalisse parte dal 2 giugno.. ennesima totale assenza di servizi... nuova visita dei tecnici fastweb e tim ... sentenza in connettore nella rete in strada non va e una squadra dovrà rimettere a posto il tutto, perché arriva un segnale troppo alto che manda in palla il modem... dal 2 giugno ad oggi... il nulla cosmico a parte sparute telefonate di umana comprensione edi rassicurazioni su un futuro rimborso... come se uno si mettesse la fibra per farsi poi rimborsare! Morale in 76 giorni fastweb ha funzionato 22 giorni più o meno! Ovviamente ho già messo il tutto in mano del mio avvocato...

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Re: Incubo fibra fastweb #2
mar lug 09, 2019 6:53 pm
Habemus Papam!!! Dopo 38 giorni mi é stata ripristinata la linea! Spero duri! E adesso vediamo come valorizzano il danno.

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Re: Incubo fibra fastweb #3
sab lug 13, 2019 12:11 pm
mi sta capitando anche a me una cosa del genere, qui a Bologna,la differenza e' che il tecnico l'ultima volta ha dato la colpa al mio impianto che fa saltare la linea , colpa dei cordeless,ma i filtri cosa ci starebbero a fare.quindi addio rimborso , si sono adeguati e tutelati, contro eventuali reclami.
Ciao e grazie per la tua segnalazione mi e' stata utile.

Nest
Esordiente
Esordiente