Condividi:

Mancata ricezione SMS ALERT bancari

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete mobile FASTWEB
Mancata ricezione SMS ALERT bancari #1
ven mag 17, 2019 11:25 am
Dopo varie domende e apertura di segnalazione, senza risposta, alla fine un'operatrice Fastweb (Tirana 140961) conferma che SMS Alert è un servizio a parte e nonostante l'addebito automatico mensile suggerisce di effettuare extra una ricarica manuale via internet per poter ottenere la ricezione di sms per operazioni effettuate con il bancomat.
Questo è strano, infatti nonostante l'addebito automatico e il credito residuo dal dic.2017 di 0.12 euro ho sempre ricevuto gli Sms Alert fino all'agosto 2018.
Ricaricato con 10 euro e il giorno successivo fatto un prelievo bancomat il risultato è negativo, la procedura suggerita non funziona, ma è possibile che Fastweb non riesca a trovare una soluzione per la ricezione di questi sms importanti per la sicurezza ma sopratutto personale qualificato per dare assistenza?

Gunterh
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 02, 2019 5:39 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi : 1 iscritto, 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.