Condividi:

Velocità allineamento non disponibile

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Velocità allineamento non disponibile #1
lun mag 13, 2019 4:10 am
Se vado nella sezione Connessione e provo a fare una verifica della velocità allineamento, modem Askey, questa non è disponibile.
Mi appare l'immagine allegata
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (47.07 KiB) Osservato 494 volte

alessandro.serrao
Interessato
Interessato

Re: Velocità allineamento non disponibile #2
lun mag 13, 2019 10:57 am
Buongiorno, succede anche a me da un pò di tempo, in più a me manca anche la sezione telefono con lo storico delle chiamate, ho provato a resettare il Fastgate ma non cambia nulla, contattato il servizio clienti mi è stato detto che è un problema comune a molti utenti e che bisogna aspettare, quanto non si sa, speriamo bene, saluti.
Soul Man
Esordiente
Esordiente

Re: Velocità allineamento non disponibile #3
mer giu 12, 2019 12:34 am
nessuno ha lo stesso problema?

alessandro.serrao
Interessato
Interessato

Re: Velocità allineamento non disponibile #4
mer giu 12, 2019 9:21 am
Elimina il Fastgate e fai prima.
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: Velocità allineamento non disponibile #5
gio giu 13, 2019 2:20 pm
Idem ho lo stesso problema ; 10 a 1 che piu il tempo passa piu le linee degraderanno....
Bah io spero quanto prima di avere un infrastruttura di stato così da poter scegliere l'operatore piu onesto.
Sti modem bloccati hanno rotto... Ho un askey e per accedere alle potenzialità del modem dovrei aggirare il tutto tramite seriale :\ ma per favore ; oppure tenermi la versione castrata dall operatore ;
ma chi c'e' dietro a questi abborti di decisioni ?!
Molto deluso da fastweb

Lorenzo00
Primi passi
Primi passi

Re: Velocità allineamento non disponibile #6
gio giu 27, 2019 10:42 am
Salve ragazzi, mi sono iscritto perchè ho anche io ho lo stesso identico problema e volevo aprire un post, poi scorrendo le pagine ho notato questo... volevo sapere se avete risolto e, se si, in che modo.. grazie a tutti! :)

DDR16
Esordiente
Esordiente

Re: Velocità allineamento non disponibile #7
gio giu 27, 2019 6:22 pm
Ho scoperto che non riesco neanche più ad attivare il wps da browser....

Immagine

succede anche a voi? Praticamente è sparita la sezione telefono, non funziona più la verifica della linea e non posso più attivare il wps!

DDR16
Esordiente
Esordiente

Re: Velocità allineamento non disponibile #8
sab lug 06, 2019 8:21 am
mi risulta attivo come da immagine:

Immagine

Prova a fare un reset del fastgate!
Maxtone
Esordiente
Esordiente

Re: Velocità allineamento non disponibile #9
sab lug 06, 2019 12:13 pm
Ciao, il reset l'ho fatto per 3 volte in 3 giorni diversi e non cambia nulla, ho anche contattato fastweb tramite twitter, mi hanno risposto che avrebbero aperto una segnalazione ma sono passati 10 giorni e nulla è cambiato... ma la sezione "telefono", dove si potevano vedere le chiamate effettuate e ricevute, cell'hai? A me è sparita pure quella!

DDR16
Esordiente
Esordiente

Re: Velocità allineamento non disponibile #10
dom lug 07, 2019 9:51 pm
Soul Man ha scritto:Buongiorno, succede anche a me da un pò di tempo, in più a me manca anche la sezione telefono con lo storico delle chiamate, ho provato a resettare il Fastgate ma non cambia nulla, contattato il servizio clienti mi è stato detto che è un problema comune a molti utenti e che bisogna aspettare, quanto non si sa, speriamo bene, saluti.

Sono anch'io nella stessa situazione, impossibilità di verificare lo speed test e storico chiamate della linea telefonica che non vengono più registrate.

Il tutto è successo dopo la segnalazione di un guasto e il successivo hard reset del Fastgate

Poccio
Esordiente
Esordiente

Prossimo