Condividi:

codice playstation plus

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
codice playstation plus #1
ven mag 10, 2019 7:09 pm
Nella mia offerta attiva dal 15 aprile 2019 era incluso un serviziodigitale a scelta, ho scelto playstation plus per 1 anno, l'ho richiesto il 04/05/2019 il codice che mi hanno dato non risulta valido, ho chiamato playstation e mi hanno detto che il codice è scaduto il 01/05/2019 , 3 giorni prima di quando l'ho richiesto , reindirizzandomi su una nuova richiesta a fastweb.
Fastweb contattata più volte via telefono, richiesta col form e facebook dice che è playstation a dovermi dare un altro codice..... insomma non se ne esce... X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X(
Oltretutto le pagine dei servizi digitali sono sparite dal mio account.
Consigli?

folletto
Esordiente
Esordiente

Re: codice playstation plus #2
dom mag 12, 2019 10:07 am
Ciao, almeno a te un codice lo hanno dato invece a me avevano promesso WOW space gratuito e un anno di Playstation Plus. Niente di niente e quando chiedi spiegazioni nessunissima capacità di risolvere.
Per non dire poi della sola sulla velocità internet fibra

Mario2019
Esordiente
Esordiente

Re: codice playstation plus #3
mer giu 19, 2019 2:13 am
Mi è successa l'identica cosa che hai descritto: Ho richiesto il codice Psn plus che poi è risultato scaduto, Ho chiamato Sony e loro mi hanno detto di chiamare Fastweb per farmi dare un nuovo codice. Chiamo Fastweb che mi dice : "che strano non è mai successo, lavoro qui da 5 anni, ora apro un reclamo online e vi risponderemo in un paio di giorni". Ovviamente la risposta non è mai arrivata. Domani provo un'ultima volta a richiamare, in caso di esito negativo credo gli farò una Pec diffidandoli formalmente.

mario.visconte
Esordiente
Esordiente

Re: codice playstation plus #4
ven giu 28, 2019 10:23 pm
Stesso identico problema, tra l'altro anche il mio è scaduto l'1/05. Fastweb mi ha detto che il problema è di Sony, ma è una cosa falsa ovviamente in quanto è Fastweb a mandare codici scaduti...Non sembra esserci soluzione in quanto Fastweb come unica procedura proposta è quella di contattare Sony. Cosa possiamo fare?

PerseRos
Esordiente
Esordiente

Re: codice playstation plus #5
mer lug 31, 2019 2:09 pm
ho lo stesso problema , come avete risolto?

zboss
Esordiente
Esordiente

Re: codice playstation plus #6
mer lug 31, 2019 6:34 pm
Io idem stesso problema, riscattato il codice ieri sera, oggi provo ad inserirlo e mi dice codice scaduto, adesso se torno nella myfastpage e vado su servizi digitali una volta che vado su ps plus--> recupera codice, il codice non c'è più ma rimane lo spazio bianco vuoto dove ieri sera c'erano le 12 cifre del codice che poi è risultato essere scaduto.
iSheva
Primi passi
Primi passi

Re: codice playstation plus #7
gio ago 01, 2019 1:35 pm
il bello che fastweb e sony si danno la colpa a vicenda , fastweb mi ha attaccato il telefono in faccia , non so piu dove sbattere la testa
mi hanno detto che ci sono altri servizi come l xbox , ma chisseno , se ho la play non mi frega di xbox e poi mi fanno che è un servizio gratuito come per dire che se non lo avrò dovrebbere essere giusto lo stesso

zboss
Esordiente
Esordiente

Re: codice playstation plus #8
gio ago 01, 2019 2:13 pm
Ho appena contattato l'assistenza Sony e dopo avergli spiegato il problema l'operatore mi ha confermato che il codice fornitomi da Fastweb risulta scaduto il 12 giugno 2019, data in cui ancora io non avevo l'opportunità di accedere nella sezione servizi digitali sulla myfastpage.
Ha detto che mi manda una mail dove dice che il codice non risulta utilizzato e che è scaduto in data 12 giugno, questa mail eventualmente posso io reinoltrarla a Fastweb come riprova di quanto sostengo e per richiedere un nuovo codice voucher senza che mi rimbalzino nuovamente alla Sony, che in effetti con questa storia c'entra ben poco, la colpa è di Fastweb
iSheva
Primi passi
Primi passi

Re: codice playstation plus #9
mar ago 13, 2019 9:07 am
Anch'io ho lo stesso problema!! Sono un nuovo utente dal 4 di luglio 2019 ma il codice fornito è scaduto il 5 giugno!!
Continuo a chiamare Fastweb da 10 di luglio ma continuano a rimbalzarmi tra i vari uffici o dirmi di sentire Sony.
Qualcuno sa come è possibile parlare con qualcuno per avere il nuovo codice??!?! Non è possibile creare un reclamo tutti insieme e inviarlo a Fastweb?!?!?!?

Fast2019
Esordiente
Esordiente

Re: codice playstation plus #10
mar ago 13, 2019 2:41 pm
Per il momento penso che possiamo fare ben poco, la mia esperienza l'ho scritta qui sopra e più di aver contattato Sony e aver ricevuto conferma del fatto che il codice sia scaduto, già riferito tutto a Fastweb ma non sanno minimamente come fare.
Dovrebbero semplicemente fornire a ognuno di noi un nuovo codice che non sia scaduto, ma evidentemente non sanno come fare.
iSheva
Primi passi
Primi passi

Prossimo