Condividi:

Cambio metodo di pagamento

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Cambio metodo di pagamento #1
mer mag 08, 2019 7:20 pm
Salve a tutti.
Premetto che è la prima volta che scrivo qui, ormai non so più cosa fare.
Da circa due mesi voglio cambiare l'iban per il pagamento, ogni volta che provo mi dice che devo inserire un recapito preferito, cosa che ho provato a fare circa 100 volte, ho chiamato l'assistenza almeno 10 volte spiegando il problema ma tutti mi dicono di inserire il recapito e in un paio di giorni si dovrebbe risolvere, ma niente. Richiamo spiegando che ho già provato ad inserirlo ma mi dice rispondono dicendomi de attendere, ma ormai sono due mesi che attendo, qualcuno sa cosa fare?

Ps: allego immagine dell'errore che mi dà

Grazie in anticipo a chiunque risponda
Allegati
Screenshot_20190508-191233_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20190508-191233_Samsung Internet.jpg (272.65 KiB) Osservato 247 volte

Kev96
Esordiente
Esordiente

Re: Cambio metodo di pagamento #2
dom mag 19, 2019 6:39 pm
Ciao. Ho il tuo stesso problema, però non sono riuscito neanche ad inserire il recapito preferito: come e da dove si può fare?
Grazie mille se potrai darmi una mano.

mainor
Esordiente
Esordiente

Re: Cambio metodo di pagamento #3
sab ott 12, 2019 12:36 pm
anche io ho lo stesso problema e non riesco nemmeno a cambiare il recapito preferito, sapreste indicarmi quale strada seguire per effettuare il cambio(ammesso che poi avvenga con successo senza i soliti mesi di attesa tipici di fastweb)?
Grazie mille!

mainor
Esordiente
Esordiente