Condividi:

Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo?

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #1
ven mar 08, 2019 3:28 pm
Salve,
ho sottoscritto da poco una linea Fastweb Fibra internet+telefono e, come descritto sul sito e confermato nella registrazione del contratto vocale, ho diritto ad un servizio digitale a scelta, tra cui un anno di abbonamento ad Xbox Live per un anno, ma non riesco proprio a trovare la pagina dove ottenere questo servizio. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)

JlukeDarklight
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #2
ven mar 08, 2019 4:02 pm
Nella tua area personale, sezione offerte/digital life. Se non sbaglio però devi aspettare che il servizio sia attivo.
Allegati
Schermata 2019-03-08 alle 15.01.31.png
Schermata 2019-03-08 alle 15.01.31.png (65.84 KiB) Osservato 520 volte

mattia.26
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #3
ven mar 08, 2019 5:18 pm
mattia.26 ha scritto:Nella tua area personale, sezione offerte/digital life. Se non sbaglio però devi aspettare che il servizio sia attivo.

Grazie Mattia, ci avevo già provato ma selezionando "offerte" dal menu principale la voce "Digital Life" non è presente. Se invece vado su LiveFast - vantaggi per me trovo la sezione Digital Life, ma l'offerta Xbox live non è presente.
Ovviamente la mia linea è gia attiva.

JlukeDarklight
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #4
ven mag 17, 2019 10:50 pm
Siamo a maggio e non esiste nessu Divital Life. È una truffa?

Liliana33
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #5
dom mag 19, 2019 8:13 am
Mi sta succedendo esattamente la stessa cosa e nonostante svariati reclami ad oggi il servizio digitale in omaggio non si riesce ad attivare

Vitty59563F
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #6
dom mag 19, 2019 4:09 pm
Confermo. Ci ho provato con sito vecchio e (da inizio maggio) sito nuovo. Il link non esiste. Cliccando su digital life mi riporta in home page. Innumerevoli chiamate, ma gli operatori che rispondono non hanno accesso a myfastpage, quindi più che leggere documenti non riescono a fare e i documenti descrivono un percorso che invece online non è attivo. Aperte 3-4 segnalazioni tecniche, tutte chiuse senza risolvere.
Oggi scadono i 30 giorni, perderò 100 euro. Grazie Fastweb per questo benvenuto. Francamente penso di sapere utilizzare bene un sito internet e se, dopo un mese di chiamate, non ho trovato la pagina, credo proprio che non sia attiva e che non sia un caso ma una truffa di bassissima lega.

Vale84789289
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #7
dom mag 19, 2019 4:50 pm
Salve, gradirei sapere come posso accedere alla voce ''digital life'' nonostante non mi compaia tra le offerte disponibili. ho sottoscritto un contratto in cui avevo diritto ad un abbonamento di 12 mesi di Playstation Plus e mi piacerebbe riscattarne il codice ma come già detto, non compare in ''offerte'' la voce ''digital life'' e dunque non posso avere il mio abbonamento. Perfavore sono giorni che cerco soluzione ma invano.

mgrazietta
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #8
dom mag 19, 2019 5:34 pm
Vale84789289 ha scritto:Confermo. Ci ho provato con sito vecchio e (da inizio maggio) sito nuovo. Il link non esiste. Cliccando su digital life mi riporta in home page. Innumerevoli chiamate, ma gli operatori che rispondono non hanno accesso a myfastpage, quindi più che leggere documenti non riescono a fare e i documenti descrivono un percorso che invece online non è attivo. Aperte 3-4 segnalazioni tecniche, tutte chiuse senza risolvere.
Oggi scadono i 30 giorni, perderò 100 euro. Grazie Fastweb per questo benvenuto. Francamente penso di sapere utilizzare bene un sito internet e se, dopo un mese di chiamate, non ho trovato la pagina, credo proprio che non sia attiva e che non sia un caso ma una truffa di bassissima lega.

Ma con il sito vecchio il link esisteva infatti a mio fratello son riuscito ad attivarlo ad aprile senza problemi il codice chili cinema,e da quando c'e' il sito nuovo che il link al percorso digital life e' scomparso.

Agat82
Esordiente
Esordiente

Re: Servizio digitale in omaggio: come ottenerlo? #9
dom mag 19, 2019 5:36 pm
mgrazietta ha scritto:Salve, gradirei sapere come posso accedere alla voce ''digital life'' nonostante non mi compaia tra le offerte disponibili. ho sottoscritto un contratto in cui avevo diritto ad un abbonamento di 12 mesi di Playstation Plus e mi piacerebbe riscattarne il codice ma come già detto, non compare in ''offerte'' la voce ''digital life'' e dunque non posso avere il mio abbonamento. Perfavore sono giorni che cerco soluzione ma invano.

per ora non si puo' attivare poiche' manca il link al collegamento digital life.Bisogna che tutti insistiamo con il servizio clienti affinche' capiscono che devono rimettere questa pagina per poter attivare questo abbonamento.

Agat82
Esordiente
Esordiente