Condividi:

speriamo che fatture non dovute non pago piu' !!!

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
contatto ormai da giorni 192193 ufficio clienti inutilmente #1
lun gen 07, 2019 5:37 pm
se non risolvete il problema, dato che io vi pago puntuale la fattura, ma non ho il servizio funzionante, gia ho chiamato il,vostro servizio clienti 192193 , via web, via cellulare , molte volte in questi ultimi giorni, ma non risolvete ancora , ritardando la chiusura della pratica volontariamente, mandandomi 1 modem nuovo funzionante entro alcuni giorni, faccio denuncia x truffa , dato che pago abbonamento senza avere linea funzionante , e non volete ripristinare la corretta funzionalita' , e rinviate la pratica senza motivo di molti giorni , di darmi il servizio funzionante, sia call centwe da Durazzo, Milano, etc. etc. puo' esserre che cambio gestore e vi chiedo risarcimento danni tramite Autorita' Giuziaria ai sensi del D.L. 241/90 sulla trasparenza amministrativa.

Giuseppe 75
Primi passi
Primi passi

Re: contatto ormai da giorni 192193 ufficio clienti inutilme #2
lun gen 07, 2019 5:37 pm
Buonasera, vi ricontatto ancora, in merito del mio cod. cliente 9340716 , linea fibra 200 mbs, giorno 4 gennaio 2019 e' venuto il tecnico Telecom ha casa mia ha verificare la linea lenta ed instabile, ed ha constatato che la linea armadio di strada presa casa mia funziona bene a oltre 200mbs, pero' laa linea fibra mia risultare sempre instabile e lenta con disconnessioni frequenti, dato che e' il modem fastgate difettoso , che non aggancia bene il segnale e quindi il wifi e' lentissimo ,e sia lui che io ho segnalato piu' volte che ancora non e' stato risolto il problema al mio abbonamento, e' dovete mandarsi a casa al piu' presto 1 nuovo modem fastgate gratis come da contratto stipulato con me o altro modello funzionante x la fibra 200 mbs, non e' la linea che non funziona….ma il modem fastweb confermato dal tecnico mandato da voi, grazie !!!

Giuseppe 75
Primi passi
Primi passi

Speriamo che annullano fatturazione non dovuta #3
ven gen 11, 2019 6:12 pm
Disattivazione adsl fastweb 17 01 2019.jpg
Disattivazione adsl fastweb 17 01 2019.jpg (67.76 KiB) Osservato 109 volte
Buonasera a tutti gli iscritti ed al moderatore nick cable, speriamo che finalmente mi annullano la fatturazione non dovuta della mia linea vecchia adsl attiva nel lontano 2013, quindi circa 6 anni fa, poi migrata a luglio 2018 a fibra ottica 100 mbs, quindi da 7 mesi fa, dovevo in pratica, pagare solo 24,95 € al mese come tutti i clienti fibra e basta….invece sono " BEN 7 MESI ", dal 02 luglio 2018, giorno in cui il tecnico Telecom mandato da fastweb ufficio attivazioni, tecnico , amministrativo etc, ha disattivato la linea adsl 20 mbs, x migrarla a fibra 100 mbs, di cui il tecnico Telecom italia ha comunicato ufficialmente lo stesso giorno a fastweb la disattivazione del cliente che sono io , loro sono 7 mesi che mi fanno pagare ancora l'adsl disattivata di fatto ogni mese di circa 33,00 € con il nuovo aggiornamento prezzi aumentato di gennaio 2019, quindi pago 2 fatture al mese senza motivo, x la cifra totale di circa 25 + 33 = 58,00 € al mese, x la sola linea dati internet….neanche se avessi il pacchetto piu0 completo fw pagherei questa astronomica cifra, segnalato decine di volte in questi mesi, ufficio clienti milano, ct, durazzo, lecce, etc, dicono che risolveranno il problema in alcuni giorni, ma mai lo fanno la pratica , mandato msg cellulare, email , tramite my fatpage, telefonate, poi e' pacifico, che non sono piu' cliente loro ADSL, dato che lo stesso sito mfp , se io voglio fare prova velocita' linea, mi dice non sei cliente rete fissa fastweb, ora finalmente sono riuscito spero a trovare il modi di disattivare la fatturazione linea da mfg, 18 12 18 ho iniziato la pratica di chiusura contratto come risulta su mio profilo adsl vecchio, che si concludera' si spera tra 6 giorni , il 17 gennaio 2019 mi dice my fastpage, dopo 30 giorni, sperando che poi dopo il giorno 17 p.v. l'addebito in banca col rid finalmente venga annullato da fb, e mi ridiano indietro come promesso dai vari operatori fw che mi hanno contattato in questi ultimi giorni, i 7 mesi di abbonamento pagati da me non dovuti come risarcimento lecito aspettarsi loro hanno sbagliato, mica io , di circa 210 € , e mi dicono pure che non mi fanno pagare i 56 € di disattivazione, speriamo che sia vero...ma io non ci credo non vedo con i miei occhi, senza contare che io da contratto avrei pure diritto ai famosi 5 € al giorno x linea non funzionante, se loro insistono che sono ancora loro cliente adsl assurdo, mi fido poco delle loro promesse, 7 mesi x risolvere 1 problema banale, verificabile in 5 minuti da qualunque competente operatore l'errore di fatturazione palese senza ombra di dubbio , vi allego lo screenshot della pagina che confermo quello che dico che e' tutto vero !!!! io ho pagato di telefonate da cell. e tempo perso x colpa loro 1 sacco di soldi, che forse non rivedremo mai, io comunque x sicurezza, x non farmi fregare da loro ingiustamente altri soldi da febbraio in poi , dopo giorno 25 gennaio giorno di addebito RID in banca, annullo l'addebito automatico della bolletta adsl , speramo che x sbaglio non mi disattivano il contratto fibra, invece del adsl, altrimenti veramente sono incapaci, e quindi cambio gestore , andando da 1 piu' affidabile come funzionamento amminisrativo, call center e tecnico, a voi vi e' successo x caso 1 cosa simile alla mia ?!!!!

Giuseppe 75 turbo
Primi passi
Primi passi

speriamo che fatture non dovute non pago piu' !!! #4
ven gen 11, 2019 6:19 pm
Buonasera a tutti gli iscritti ed al moderatore nick cable, speriamo che finalmente mi annullano la fatturazione non dovuta della mia linea vecchia adsl attiva nel lontano 2013, quindi circa 6 anni fa, poi migrata a luglio 2018 a fibra ottica 100 mbs, quindi da 7 mesi fa, dovevo in pratica, pagare solo 24,95 € al mese come tutti i clienti fibra e basta….invece sono " BEN 7 MESI ", dal 02 luglio 2018, giorno in cui il tecnico Telecom mandato da fastweb ufficio attivazioni, tecnico , amministrativo etc, ha disattivato la linea adsl 20 mbs, x migrarla a fibra 100 mbs, di cui il tecnico Telecom italia ha comunicato ufficialmente lo stesso giorno a fastweb la disattivazione del cliente che sono io , loro sono 7 mesi che mi fanno pagare ancora l'adsl disattivata di fatto ogni mese di circa 33,00 € con il nuovo aggiornamento prezzi aumentato di gennaio 2019, quindi pago 2 fatture al mese senza motivo, x la cifra totale di circa 25 + 33 = 58,00 € al mese, x la sola linea dati internet….neanche se avessi il pacchetto piu0 completo fw pagherei questa astronomica cifra, segnalato decine di volte in questi mesi, ufficio clienti milano, ct, durazzo, lecce, etc, dicono che risolveranno il problema in alcuni giorni, ma mai lo fanno la pratica , mandato msg cellulare, email , tramite my fatpage, telefonate, poi e' pacifico, che non sono piu' cliente loro ADSL, dato che lo stesso sito mfp , se io voglio fare prova velocita' linea, mi dice non sei cliente rete fissa fastweb, ora finalmente sono riuscito spero a trovare il modi di disattivare la fatturazione linea da mfg, 18 12 18 ho iniziato la pratica di chiusura contratto come risulta su mio profilo adsl vecchio, che si concludera' si spera tra 6 giorni , il 17 gennaio 2019 mi dice my fastpage, dopo 30 giorni, sperando che poi dopo il giorno 17 p.v. l'addebito in banca col rid finalmente venga annullato da fb, e mi ridiano indietro come promesso dai vari operatori fw che mi hanno contattato in questi ultimi giorni, i 7 mesi di abbonamento pagati da me non dovuti come risarcimento lecito aspettarsi loro hanno sbagliato, mica io , di circa 210 € , e mi dicono pure che non mi fanno pagare i 56 € di disattivazione, speriamo che sia vero...ma io non ci credo non vedo con i miei occhi, senza contare che io da contratto avrei pure diritto ai famosi 5 € al giorno x linea non funzionante, se loro insistono che sono ancora loro cliente adsl assurdo, mi fido poco delle loro promesse, 7 mesi x risolvere 1 problema banale, verificabile in 5 minuti da qualunque competente operatore l'errore di fatturazione palese senza ombra di dubbio , vi allego lo screenshot della pagina che confermo quello che dico che e' tutto vero !!!! io ho pagato di telefonate da cell. e tempo perso x colpa loro 1 sacco di soldi, che forse non rivedremo mai, io comunque x sicurezza, x non farmi fregare da loro ingiustamente altri soldi da febbraio in poi , dopo giorno 25 gennaio giorno di addebito RID in banca, annullo l'addebito automatico della bolletta adsl , speramo che x sbaglio non mi disattivano il contratto fibra, invece del adsl, altrimenti veramente sono incapaci, e quindi cambio gestore , andando da 1 piu' affidabile come funzionamento amminisrativo, call center e tecnico, a voi vi e' successo x caso 1 cosa simile alla mia ?!!!!
Allegati
Disattivazione adsl fastweb 17 01 2019.jpg
Disattivazione adsl fastweb 17 01 2019.jpg (67.76 KiB) Osservato 91 volte

Giuseppe 75
Primi passi
Primi passi

Re: Speriamo che annullano fatturazione non dovuta #5
ven gen 11, 2019 7:23 pm
:ymdevil:
Allegati
bart-simpson-generator.php.gif
bart-simpson-generator.php.gif (37.17 KiB) Osservato 105 volte
VelocitàGPON MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
Per leggere l'ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, cliccate su Immagine nella pagina generale.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Maestro
Maestro

Finalmente fibra veloce...ma doppia fatturazione rimasta !!! #6
lun gen 14, 2019 9:07 pm
Aggiornamento : finalmente dopo tante chiamate al call center ed segnalazioni nel sito my fastpage per linea lenta ed instabile, e' 2 interventi a casa mia da parte di tecnici Telecom italia, dopo circa 3 mesi di disconnessioni , 20 volte al giorno x tantissime ore , senza linea dati funzionante fibra ultrafibra plus con profilo 35 b - attivato 200 mbs vula, adesso son passato da linea 30 mb/s ad linea di circa download 170 mbs, ed upload 20 mbs , usando frequenza di banda di 5.0 GHz , ping 30 ms , jitter 2 ms, non mi potrei lamentare, sperando che queste prestazioni rimangano negli anni costanti almeno, dato che ho 1 portante da Telecom italia armadio di strada casa mia allineamento modem, ottima, di circa download 250 mbs ed upload, 21 mbs !!! Infatti gia' x telefono col servizio clienti milano amministrativo, abbiamo chiuso tutti i reclami x linea lenta ed instabile con 1 signora che mi ha contattato x vedere se la liea funziona di nuovo bene, quindi almeno questo problema si spera e' risolto definitivamente !!! Solo che ancora non si e' risolto il problema grave, di errata doppia fatturazione, dato che io dal 2013 avevo linea dati adsl 20 mbs, poi migrata a luglio 2018 , quindi oltre 7 mesi fa oramai, segnalata da Telecom italia tecnici e pure da me decine volte a fatweb , la disattivazione della linea adsl x fatta migrare a fibra 200 mbs, ma ancora mi fanno pagare 33, 30 € circa al mese senza motivo dell' adsl disattivata 7 mesi fa, al posto di farmi pagare solamente come e' giusto che sia la ( " SOLA LINEA FIBRA " ) come tutti gli altri clienti 24,95 € al mese x sempre, come dettomi al telefono al momento della stipula del passaggio a fibra, dato che io ero cliente loro da 5 anni e non ho cambiato mai gestore finora, invece x 1 anno e' x sempre quel prezzo, speriamo che sia vero " PER SEMPRE ", mi fido poco ormai a quello che mi dicono, dato , che dovevo pagare 1 abbonamento , invece ne pago ancora 2 in modo ingiustificato , dato che 1 e' disattivato da 7 mesi, dato che ho hai la fibra o hai l'adsl , il tecnico dice, fw lo sa bene che sono incompatibili ed impossibili fisicamente averli tutte e 2 in contemporanea attivi nello stesso indirizzo dei clienti, mi dice operatore alcuni giorni fa, le daremo i 7 mesi di rimborso x linea fatturata x errore entro 2 giorni a partire dal 31 dicembre 2018, ma ancora non abbiamo visto niente finora di soldi pagati da ingiustamente parlando, e annulleremo il codice cliente che non dovrebbe nemmeno piu' esistere, linea disattivata, ma fattura ancora attiva !!! ora mi dice sito mfp che giorno 17 gennaio 2019, quindi tra 3 giorni, chiuderanno il contratto adsl , vedremo se e' vero, vogliono pure 56 € mi dice sito, quando invece operatore giorni fa invece mi disse che non mi facevano pagare disattivazione, dato che fb ha sbagliato non io, non facendo la pratica di disdetta automatica promessami il giorno del procedimento di MIGRAZIONE , io cmq. ho gia contattato l'Associazione Difesa Consumatori della mia citta' , x avere tutti i soldi indietro rubati dal conto corrente, in caso non volessero darmeli ( con le buone ) , ho fatto gia' 1 screen shot , che prova che sette mesi fa ho segnalato l'errata fatturazione e loro la pratica l'anno chiusa senza completarla adducendo scuse generiche, quindi e' ancora aperta da 7 lunghi mesi……….non hanno mai risposto alle mie richieste x risolvere il problema in 5 minuti se volevano potevano farlo, bastava annullare la fatturazione, dato che io lo stesso sito lo dice chiaramente, se io voglio fare lo speedtest dal sito fw, mi dice non puoi farlo, perché non sei cliente fastweb, piu' prova di questa palee non c'e' ne, e lo pure detto a loro, ma se ne fregano…...vogliono recuperare i soldi persi da quelli che hanno cambiato gestore, facendolo pagare a noi che siamo ancora clienti con loro, assurdo……….trasparenza zero, rispetto del contatto zero….vergogna #TUTTOCOME PRIMA peggio di prima…..

Giuseppe 75
Primi passi
Primi passi

Re: speriamo che fatture non dovute non pago piu' !!! #7
mer gen 16, 2019 10:40 am
Forse il mio post non era chiaro.

Esiste una piattaforma dedicata alla risoluzione di simili problematiche ed anche Fastweb è stata obbligata ad inserire il link in home page.

Usate conciliaweb... esiste per quello!
Per leggere l'ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, cliccate su Immagine nella pagina generale.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Maestro
Maestro

Re: speriamo che fatture non dovute non pago piu' !!! #8
mer gen 16, 2019 12:06 pm
Sono due mesi che attendo pure la risposta di Conciliaweb :(( Qui ci vuole veramente un mago :D
Prima ho avuto un'esperienza positiva con Concliaweb ma adesso stanno diventando come fastweb e funzionano a rilento. Devono essere le migliaia di proteste per gli aumenti vari...

Inoltre scrivono sul sito Conciliaweb che se il loro procedimento non si definisce entro 30 giorni ci si può rivolgere alla giustizia ordinaria dichiarando di avere espletato le pratiche per la conciliazione obbligatoria, senza avere ottenuto alcun risultato.

Speriamo che non ce ne sia bisogno.

Aspettiamo.
Ultima modifica di paolodefina il mer gen 16, 2019 6:00 pm, modificato 2 volte in totale.

paolodefina
Primi passi
Primi passi

Re: speriamo che fatture non dovute non pago piu' !!! #9
mer gen 16, 2019 5:19 pm
Ho letto il procedimento x usare conciliaweb, e' troppo complicato, mi rivolgero' all'associazione difesa consumatori CODACONS della mia citta' e' mentre quando scadono i 30 giorni dalla disdetta tramite my fastpage accettata da loro, fino a prova contraria che scade domani, vado ad eliminare il Rid dell'addebito in banca delle fatture, x evitare che x altri mesi o giorni mi fregano altri soldi ingiustamente ed impunemente, dato che il contratto e' chiuso ufficialmente da parte loro dal 17 01 19, quindi da domani, sempre che non fanno finta di niente, e continuano a fatturare anche dopo la scadenza massima dei 30 giorni a partire dal 18 dicembre 2018, poi mi dice il sito devo pagare la disdetta, assurdo, entro il 20 gennaio 2019 prima dicono che si puo' fare disdetta senza pagare costi di disattivazione contratto lo dice my fastpage e la bolletta di dicembre e gennaio nell' ultima pagina, dato che loro da gennaio variano il prezzo dell'abbonamento di 1.29 € al mese in modo unilaterale, ladri sono.aspettiamo e vediamo se rispettano la carta dei servizi loro e sopratttutto ancora aspettiamo di ricevere il rimborso, di quanto si e' passati da fatturazione a 30 gg passati a 28 giorni, condannati a pagare ai clienti i 3 giorni al mese non dovuti da parte dell'agcom e da ribunale ordinario di roma milano.

Giuseppe 75 turbo
Primi passi
Primi passi

Re: speriamo che fatture non dovute non pago piu' !!! #10
gio gen 17, 2019 12:16 am
Su conciliaweb avresti speso un decimo del tempo e della fatica spesi per scrivere tutti i messaggi che hai scritto qui...
mago43
Maestro
Maestro

Prossimo