Condividi:

SIM FASTWEB

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
SIM FASTWEB #1
lun gen 14, 2019 11:40 am
[size=85][/size]Buongiorno mi chiamo Anna, da più di 3 annni sono cliente Fastweb e devo dire che non ho avuto grossi problemi, fino a quando non mi ha chiamato un operatore Fastweb proponendomi una Sim al costo di 6,90 al mese per un'offerta che neanche ricordo, l'operatrice mi garantisce che è una ricaricabile che funziona benissimo etc, etc, bene io chiedo la portabilità del numero, mi dice che devo dirle il numero seriale della mia sim attuale, glielo fornisco, al che mi dice che mi spediranno la sim tramite corriere e che a breve mi contatteranno per dirmi dell'avvenuta portabilità. Ma nei giorni seguenti scopro che le ricariche Fastweb non sono reperibili sul mercato e devo per forza ricaricare tramite il sito al chè cerco di chiamare un operatore di Fastweb per disdire il tutto, morale mi arrabbio ancora di più perchè non riesco a mettermi in contatto con nessuno c'è sempre il solito disco che mi dice le stesse cose ma non mi risponde nessuno. Dopo qualche giorno sono loro a contattarmi per dirmi che la portabilità non è fattibile perchè il numero seriale che gli ho comunicato non è corretto, ma io mi infurio e dico all'operatore che non voglio più sottoscrivere nessun contratto e che si vengano pure a ritirare la Sim.
Morale di questa bellissima favola , che dopo 5 mesi mi sono accorta che sul mio conto addebitavano anche il costo della promozione mobile. Mi dicono di fare disdetta tramite raccomandata, ma io nella disdetta ho anche messo che volevo il rimborso, così loro non possono lavorare le mie richieste, perchè dovevo scindere le cose, così lo faccio tramite il web, primo carico il reclamo, e poi carico la richiesta di rimborso, ma non ho risolto nulla l'operatore dice che dovevo fare il disconoscimento corredato di denuncia dai carabinieri. Adesso però vado avanti anche con l'avvocato.

annadesy
Esordiente
Esordiente