Condividi:

DISATTIVAZIONE RICHIESTA DI PASSAGGIO A FIBRA

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
DISATTIVAZIONE RICHIESTA DI PASSAGGIO A FIBRA #1
dom gen 13, 2019 10:34 pm
Salve, sono cliente Fastweb da molti anni; dispongo di una linea ADSL a 20 mega. L'altro giorno ho notato che era possibile passare alla fibra ottica gratuitamente dalla sezione "Abbonamento" > "Passa alla fibra". A seguito di un ripensamento, ho deciso di annullare questa richiesta e rimanere al mio abbonamento attuale; la richiesta è attualmente alla fase: "Il tuo passaggio alla Fibra mista rame è in corso!" e non ho ricevuto ancora alcuna telefonata per stabilire appuntamenti tecnici per l'effettivo passaggio.
Come posso eliminare la mia richiesta per il passaggio alla fibra?
Devo chiamare l'assistenza clienti o c'è qualche opzione sul sito che mi consenta di farlo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

itsandro05
Esordiente
Esordiente

Re: DISATTIVAZIONE RICHIESTA DI PASSAGGIO A FIBRA #2
lun gen 14, 2019 5:04 pm
Al momento del contatto telefonico, solitamente effettuato prima dell'inizio dei lavori per avere conferma dal cliente della volontà di passaggio, sarà possibile comunicare la propria volontà a non procedere.
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore

Re: DISATTIVAZIONE RICHIESTA DI PASSAGGIO A FIBRA #3
lun gen 14, 2019 7:11 pm
Non è possibile eliminare la richiesta direttamente dal sito?

itsandro05
Esordiente
Esordiente