Condividi:

Rimborsi per fatturazione a 28 giorni.

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #71
mar set 10, 2019 6:01 pm
Ciao a tutti, io non trovo il banner, sapete se gli abbonamenti solo internet più cellulare sono compresi nella campagna di rimborsi? grazie

gdd
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 10, 2019 5:59 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #72
mar set 10, 2019 6:02 pm
da quanto mi ha detto il call center dovresti trovare un banner come quello postato dall'utente sopra se hai diritto al rimborso/compensazione

gdd
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 10, 2019 5:59 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #73
mer set 11, 2019 9:08 pm
Ma scusate, non è che dei vecchi clienti se ne disinteressano e quindi niente banner?
Credevo di essere cieco ma dopo aver visto gli screenshot ho capito che a me non compare alcun banner e sono cliente da oltre 10 anni... mi sa che è venuto il momento di staccare la spina a Fastweb... quando iniziano a "darti per scontato" allora è il momento di far capire che così non è.

Ciao a tutti

Hebu
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ott 22, 2014 10:18 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #74
mer set 11, 2019 9:12 pm
In pratica mi hanno risposto al telefono dicendo che forse avevo usufruito di sconti o rimoludazione del contratto e quindi non mi spetta il rimborso gli ho risposto che sono matti e che agirò tramite il garante delle comunicazioni

ddelpo63
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 24, 2016 8:50 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #75
gio set 12, 2019 1:59 am
ddelpo63 ha scritto:In pratica mi hanno risposto al telefono dicendo che forse avevo usufruito di sconti o rimoludazione del contratto e quindi non mi spetta il rimborso gli ho risposto che sono matti e che agirò tramite il garante delle comunicazioni

Solita risposta a caso. Solo il servizio wow space costituiva rinuncia agli indennizzi che in ogni altro caso, ti spettano eccome! Sai cosa dobbiamo fare? Raccontare come si sta comportando fastweb al sito de IL SALVAGENTE nonché contattare MI MANDA RAITRE
Avatar utente
Driante
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: gio apr 03, 2014 2:01 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #76
gio set 12, 2019 9:57 am
Driante ha scritto:
ddelpo63 ha scritto:In pratica mi hanno risposto al telefono dicendo che forse avevo usufruito di sconti o rimoludazione del contratto e quindi non mi spetta il rimborso gli ho risposto che sono matti e che agirò tramite il garante delle comunicazioni

Solita risposta a caso. Solo il servizio wow space costituiva rinuncia agli indennizzi che in ogni altro caso, ti spettano eccome! Sai cosa dobbiamo fare? Raccontare come si sta comportando fastweb al sito de IL SALVAGENTE nonché contattare MI MANDA RAITRE


Ahaha grazie, allora avendo aderito a WOW space (che non userò mai) mi sono perso l' eventuale rimborso?

Proprio vero che non esiste nulla di gratuito, però bella trovata da parte di Fastweb!
Per fortuna che penso potrò staccarmi presto da loro, speriamo.

Spero che altri clienti riescano ad avere il rimborso, almeno come sconto in fattura, sia mai che Fastweb debba tirare fuori dei quattrini... dico fastweb ma so che vale per tutti i provider, in assenza di regole certe che vengono fatte rispettare a suon di sanzioni.

Saluti

Hebu
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ott 22, 2014 10:18 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #77
gio set 12, 2019 10:24 am
alla fine ho "premuto" anche l'ultimo link...
vi terrò aggiornati ;)
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (69.41 KiB) Osservato 173 volte

andreapier
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven mag 29, 2015 9:29 am

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #78
gio set 12, 2019 8:56 pm
Hebu ha scritto:Ahaha grazie, allora avendo aderito a WOW space (che non userò mai) mi sono perso l' eventuale rimborso?

Proprio vero che non esiste nulla di gratuito, però bella trovata da parte di Fastweb!
Per fortuna che penso potrò staccarmi presto da loro, speriamo.

Spero che altri clienti riescano ad avere il rimborso, almeno come sconto in fattura, sia mai che Fastweb debba tirare fuori dei quattrini... dico fastweb ma so che vale per tutti i provider, in assenza di regole certe che vengono fatte rispettare a suon di sanzioni.

Saluti

Purtroppo era esplicitamente scritto nei termini del servizio che se attivavi la promozione di wow space la accettavi come forma di compensazione sostitutiva del rimborso delle bollette a 28 giorni. Devi rassegnarti a non poterlo più avere
Avatar utente
Driante
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: gio apr 03, 2014 2:01 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #79
sab set 14, 2019 11:18 am
Al servizio clienti mi riferiscono che avendo effettuato una variazione contrattuale (fibra GPON) non ho diritto al rimborso.
Preparo denunzia all'AGICOM e ricorso su ConciliaWeb.

Ernestofast
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven feb 03, 2017 11:49 am

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #80
sab set 14, 2019 4:42 pm
Ernestofast ha scritto:Al servizio clienti mi riferiscono che avendo effettuato una variazione contrattuale (fibra GPON) non ho diritto al rimborso.
Preparo denunzia all'AGICOM e ricorso su ConciliaWeb.

E continua l'allegra sagra delle risposte a caso. Chissà se nascono dalla fervida immaginazione degli operatori o gli suggeriscono di rispondere così ai rompico... Ehm... Agli abbonati cui spetta il rimborso.
Avatar utente
Driante
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: gio apr 03, 2014 2:01 pm

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi : 0 iscritti, 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.