Condividi:

Rimborsi per fatturazione a 28 giorni.

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #61
ven ago 30, 2019 1:08 pm
kikker ha scritto:Non ci puoi girare il link del banner cosi magari cliccandolo accediamo anche a noi a quella pagina


come richiesto, condivido il link dietro al banner:
https://fastweb.it/myfastweb/comunicazioni/comunicazioni-contrattuali/?act=i

e questo dietro alla restituzione dei soldi:
https://fastweb.it/myfastweb/comunicazioni/comunicazione-contrattuale-restituzione/?act=i

ho appena provato a cliccare sul pulsante "se sei interessato clicca qui", viene proposto un pop-up con su scritto "confermi la richiesta? chiudi o procedi"; per ora non ho proceduto...

andreapier
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven mag 29, 2015 9:29 am

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #62
ven ago 30, 2019 5:29 pm
Ma che abbonamento hai per visualizzare quel messaggio?
Allegati
Screenshot_2019-08-30-17-25-41.png
Screenshot_2019-08-30-17-25-41.png (93.96 KiB) Osservato 236 volte
Avatar utente
Driante
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: gio apr 03, 2014 2:01 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #63
ven ago 30, 2019 5:36 pm
andreapier ha scritto:
kikker ha scritto:Non ci puoi girare il link del banner cosi magari cliccandolo accediamo anche a noi a quella pagina


come richiesto, condivido il link dietro al banner:
https://fastweb.it/myfastweb/comunicazioni/comunicazioni-contrattuali/?act=i

e questo dietro alla restituzione dei soldi:
https://fastweb.it/myfastweb/comunicazioni/comunicazione-contrattuale-restituzione/?act=i

ho appena provato a cliccare sul pulsante "se sei interessato clicca qui", viene proposto un pop-up con su scritto "confermi la richiesta? chiudi o procedi"; per ora non ho proceduto...



Io ho cliccato, ma non è stata creata nessuna richiesta... Mistero

camillo777
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio apr 24, 2014 2:37 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #64
ven ago 30, 2019 7:04 pm
Driante ha scritto:Ma che abbonamento hai per visualizzare quel messaggio?

Una ex Superjet poi convertita in Internet +Telefono

andreapier
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven mag 29, 2015 9:29 am

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #65
ven ago 30, 2019 7:52 pm
andreapier ha scritto:
Driante ha scritto:Ma che abbonamento hai per visualizzare quel messaggio?

Una ex Superjet poi convertita in Internet +Telefono

Io ho proprio la superjet! Con fonia voip! Ma nonn mi viene visualizzato il link per il rimborso
Avatar utente
Driante
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: gio apr 03, 2014 2:01 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #66
ven ago 30, 2019 9:41 pm
No io ho fonia classica, tutto illimitato compresa la fibra, sono stato riqualificato come piano ad inizio anno perché la mia Superjet era stata rimodulata con costi troppo elevati per i miei gusti e cosi mi hanno cambiato il piano. Non so magari è questo il motivo per il quale io vedo quel menù, considera poi che fino a una settimana fa non lo avevo, vedevo solo la possibilità di avere come rimborso il piano di chiamate vs estero per sei mesi, da una settimana circa ho anche come possibilità quella di avere il rimborso monetario, forse si sta sbloccando man mano a tutti, è solo questione di pazienza. Mia opinione eh...

andreapier
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven mag 29, 2015 9:29 am

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #67
lun set 02, 2019 8:08 pm
Mah... sono abbonato dal 2016 con questa linea, ma quando provo a cliccare uno qualsiasi dei due link, mi compare il seguente messaggio:

Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina
sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.


Qui SuperJet telefono + fibra (1000)...

elegos
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 14, 2018 11:07 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #68
mer set 04, 2019 5:06 pm
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema cliccando sui link mi appare la seguente dicitura Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina
sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.
Prima ho chiamato il servizio clienti neanche loro sono riusciti a risolvere il problema io ho una linea solo internet, ma che cavolo succede?

Leo65
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 28, 2017 8:51 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #69
lun set 09, 2019 1:53 pm
Anche a me identico comportamento... Che tristezza. Almeno ci fosse scritto, "il tuo abbonamento fai click qui..."

SiRe79
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ott 07, 2014 2:19 pm

Re: Rimborsi per fatturazione a 28 giorni. #70
mar set 10, 2019 5:36 pm
Ma novità? Si deve richiedere il rimborso o avviene in maniera automatica?

MarcoX
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 03, 2019 1:56 pm

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi : 0 iscritti, 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.