Condividi:

Digital life PlayStation Plus

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Digital life PlayStation Plus #1
gio set 20, 2018 12:25 pm
Salva a tutti, il 17 mi è stata attivata la linea fastweb a casa e ho visto che posso riscattare un servizio digitale a mia scelta.
Nella pagina dell'offerta mi dice "Incluso nell'offerta un servizio Digital a tua scelta gratuito per 1 anno (oppure, nel caso di Chili Cinema, un buono da 100€). Potrai richiederlo dopo l'attivazione, entro 30 giorni, accedendo alla MyFASTPage, l'area clienti Fastweb. Ti ricordiamo che tutti i servizi sono senza obbligo di rinnovo." e vorrei capire se ho 30 giorni da quando mi hanno attivato la linea a casa che posso riscattare o ho 30 giorni per usare il codice Psn una volta riscattato, in tal caso lo riscatto solo quando mi è terminato quello che già ho....anche perchè nella sezione digital life non parla di termini di scadenza per riscattare.
Grazie a tutti per le risposte

Sasaie
Esordiente
Esordiente

Re: Digital life PlayStation Plus #2
gio set 20, 2018 5:51 pm
"Potrai richiederlo dopo l'attivazione, entro 30 giorni, accedendo alla MyFASTPage"... sicuramente e' da richiedere entro 30 giorni dall'attivazione! ;;)
Quorra...per voi...
Quorra
Moderatore
Moderatore

Re: Digital life PlayStation Plus #3
mer mag 15, 2019 8:43 am
Salve, potreste indicarmi il percorso per accedere alla pagine digital life? Non riesco a trovarlo dalla mia fastpage. Ho chiamato anche il supporto e mi hanno detto di procedere con Supporto\GuideUtili\Servizi Online\DigitalLife ma da quella pagina ci sono solo informazioni non è possibile attivare nulla.

sal.olg
Esordiente
Esordiente

Re: Digital life PlayStation Plus #4
gio mag 16, 2019 6:04 pm
sal.olg ha scritto:Salve, potreste indicarmi il percorso per accedere alla pagine digital life? Non riesco a trovarlo dalla mia fastpage. Ho chiamato anche il supporto e mi hanno detto di procedere con Supporto\GuideUtili\Servizi Online\DigitalLife ma da quella pagina ci sono solo informazioni non è possibile attivare nulla.

Ciao anche io sono nella tua stessa situazione.a me hanno detto che i colleghi del web ci stanno gia' pensando visto che hanno tolto la pagina con l'aggiornamento del nuovo sito web fatta 2 settimane fa,e ti confermo che fino a fine aprile si poteva attivare tranquillamente con il sito vecchio.Dobbiamo aspettare che aggiornino la pagina sperando che non fanno passare 30 giorni e perdiamo la possibilita' di attivare i codici.Fammi sapere restiamo in contatto cosi magari ci aggiorniamo.io richiamero' anche prossima settimana cercando di farli smuuovere.se ovviamente qualche utente ci riesce magari e cosi gentile di scriverlo qua.

Agat82
Primi passi
Primi passi

Re: Digital life PlayStation Plus #5
ven mag 17, 2019 10:45 pm
E se fosse una truffa? Nell'elenco manca il giornale digitale che volevo, ovvero Repubblica, poi per attivare un giornale diverso come Corriere, non si riesce a trovare la pagina per farlo. Sembra una truffa. Passati i 30 giorni salta tutto. SE COSÌ IO CAMBIERÒ GESTORE OLTRE A DENUNCIARE AD ASSOCIAZIONE CONSUMATORI LA TRUFFA.

Liliana33
Esordiente
Esordiente

Re: Digital life PlayStation Plus #6
gio mag 23, 2019 1:30 pm
Importante:da oggi hanno rimesso sul sito fastweb i sevizi digitali per poterli attivare andare su myfastpage servizi fastweb e poi servizi digitali.Buon attivazione a tutti

Agat82
Primi passi
Primi passi