Condividi:

Problemi tra Sky Q Platinum e Modem Technicolor TG1100 di Fa

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: Problemi tra Sky Q Platinum e Modem Technicolor TG1100 d #11
dom mag 12, 2019 6:58 pm
PROBLEMA RISOLTO !!!!!
Avevo di continuo la perdita della connessione con SKY Q Platinum o risolto impostando il modem Fasgate in modalita manuale inserendo nel mio caso il canale di trasmissione WIFI 11 evidentemente il decoder va in crisi quando il modem cambia il canale di trasmissione nella modalita automatica .......... ora sto testando ma da 3/4 giorni non ho piu avuto perdita di connessione.

ferrerenzy
Esordiente
Esordiente

Re: Problemi tra Sky Q Platinum e Modem Technicolor TG1100 d #12
sab giu 01, 2019 3:39 pm
Anche io stesso problema, sia il platinum che il mini perdono,continuamente la connessione, ho provato a disabilitare la 2.4 poi la 5 ghz... Ma niente...
Ho provato a scegliere un canale wifi fisso, ma niente...
Vorrei provare a mettere io fissi ma non so come fare, qualcuno mi darebbe indicazioni o link che rimandano ad un tutorial? Grazie :-\

pepperelly
Esordiente
Esordiente

Re: Problemi tra Sky Q Platinum e Modem Technicolor TG1100 d #13
dom lug 14, 2019 1:58 pm
Stesso problema anche io: ogni due giorni circa SkyQ perde la connessione. (ho il fastgate come modem)
Ora ho provato a disabilitare "Ricerca automatica canale migliore" e forzare il canale 11 vediamo come va..

fabreg
Esordiente
Esordiente

Precedente