Condividi:

IP CAM CON FASTGATE

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
IP CAM CON FASTGATE #1
sab ago 04, 2018 12:16 am
Ciao a tutti , devo associare una ipcam al mio nuovo modem fastgate . Prima avevo un tg1100 e seguendo la guida presente qui sul forum avevo configurato le porte e tutto era ok . Esiste una guida anche per configurare le porte del fastgate ? E' solo da ieri che ce l'ho , ho provato ad entrare nei settaggi ma ci capisco ben poco e anche sul web non ho trovato nulla . Ho contattato Fastweb ma mi hanno detto che non ci sono guide e di provare a guardare su YouTube qualche tutorial , che non ho trovato ….qualcuno mi può aiutare ? Ho solo una ipcam e ho ip pubblico , ringrazio in anticipo chi mi aiuta . Stefano .

asso1
Primi passi
Primi passi

Re: IP CAM CON FASTGATE #2
mer ago 08, 2018 6:47 pm
Potresti provare, solo se connesso al wi-fi fastgate, ad accedere alle impostazioni avanzate, una volta scaricata l'App FW :-B
Quorra...per voi...
Quorra
Moderatore
Moderatore

Re: IP CAM CON FASTGATE #3
lun gen 14, 2019 10:09 pm
ciao sto cercando di collegare la mia ip cam al nuovo modem fastgate, ho ottenuto l'IP pubblico ma oltre l'assistenza di Fastweb non va, mi potresti aiutare????

Mary33
Esordiente
Esordiente