Condividi:

Presa in giro servizio Digital Life

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Presa in giro servizio Digital Life #11
ven mag 17, 2019 10:53 pm
Siamo a maggio ed è cosī anche per me. FORSE È UNA TRUFFA. BISOGNA DENUNCIARE E ANDARSENE SE È COSÌ.

Liliana33
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #12
dom mag 19, 2019 9:09 am
Anche a me sta succedendo la stessa cosa... attivata Fastweb più di un mese fa ed il fatidico servizio digitale gratuito non é attivabile. Chiamato il servizio clienti, aperti vari reclami, ma continua a non essere attivabile. Vedo che siamo in tanti! Ma come si ffa a far sentire un cliente preso in giro da un plus promozionale, che comunque é scritto nel contratto per cui fastweb é inadempiente!

Vitty59563F
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #13
dom mag 19, 2019 12:59 pm
Vitty59563F ha scritto:Anche a me sta succedendo la stessa cosa... attivata Fastweb più di un mese fa ed il fatidico servizio digitale gratuito non é attivabile. Chiamato il servizio clienti, aperti vari reclami, ma continua a non essere attivabile. Vedo che siamo in tanti! Ma come si ffa a far sentire un cliente preso in giro da un plus promozionale, che comunque é scritto nel contratto per cui fastweb é inadempiente!

Se hai attivato fastweb piu' di un mese fa potevi attivarli i servizi digitali,e dal 6 maggio che non si possono piu' attivare poiche' hanno aggiornato il sito internet e il menu "digital life"e scomparso e quindi non possiamo attivare nulla.Ma se tu hai fastweb gia' da 1 mese potevi farlo benissimo perche' il menu con il sito vecchio era disponibile in offerte digital life. B-)

Agat82
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #14
dom mag 19, 2019 2:04 pm
Purtroppo ci ho provato anche prima dell’agg E i servizi digitali non apparivano ed era impossibile attivarli. Ahinoi!

Vitty59563F
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #15
dom mag 19, 2019 3:57 pm
Abbonamento attivato il 19 dicembre. A partire dal 21 (quindi ancora col vecchio sito), provo ad attivare il servizio chili ma non trovo nessun link per richiedere il codice. I primi di maggio cambia aspetto il sito, ma resta lo stesso problema. Oggi è 19 maggio, da domani non posso più richiederlo. Ho fatto innumerevoli chiamate al servizio clienti, nessuna risolutiva: gli operatori, tra l'altro, rispondono senza avere davanti una myfastpage, quindi l'assistenza è inutile, non riescono a guidarti.
Il link semplicemente non esiste: quando clicco su Digital Life, vengo dirottato sulla home. Non credo sia un caso, credo sia una truffa bella e buona, del valore di ben 100 euro.

Vale84789289
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #16
dom mag 19, 2019 5:38 pm
Vale84789289 ha scritto:Abbonamento attivato il 19 dicembre. A partire dal 21 (quindi ancora col vecchio sito), provo ad attivare il servizio chili ma non trovo nessun link per richiedere il codice. I primi di maggio cambia aspetto il sito, ma resta lo stesso problema. Oggi è 19 maggio, da domani non posso più richiederlo. Ho fatto innumerevoli chiamate al servizio clienti, nessuna risolutiva: gli operatori, tra l'altro, rispondono senza avere davanti una myfastpage, quindi l'assistenza è inutile, non riescono a guidarti.
Il link semplicemente non esiste: quando clicco su Digital Life, vengo dirottato sulla home. Non credo sia un caso, credo sia una truffa bella e buona, del valore di ben 100 euro.

Ad aprile si poteva attivare perche' mio fratello ha riscattato il codice chili tranquillamente nella myfastpage in abbonamento e poi menu digital life..Da questo mese con il sito nuovo non esiste il percorso alla digital life e bisogna che insistiamo con i lservizio clienti affinche' rimettano questa benedetta pagina

Agat82
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #17
mar mag 21, 2019 12:31 pm
Qualcuno e' riuscito ad attivare qualcosa???ci sono novita'??? :-o :-o :-o :-o :-o

Agat82
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #18
gio mag 23, 2019 12:21 pm
Importante:da oggi hanno rimesso sul sito fastweb i sevizi digitali per poterli attivare andare su myfastpage servizi fastweb e poi servizi digitali.Buon attivazione a tutti :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug:

Agat82
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #19
gio mag 23, 2019 3:38 pm
adesso funziona!!!!!! :) :) :) :) :)

Vitty59563F
Esordiente
Esordiente

Re: Presa in giro servizio Digital Life #20
ven mag 24, 2019 7:06 pm
Ciao
io sono un nuovo cliente ho sottoscirtitto un abbonamento internet e sono attivo da una settimana ho scelto fastweb anche per la possibilità di attivare un servizio digitale.
Non so come ma a voi funziona, a me no. Da ieri mi compare il menu sevizio digitale, ma se clicco sul servizio che mi interessa il sito mi reindirizza su una pagina "Gentile Cliente, stiamo lavorando per rendere disponibile la funzionalità al più presto anche per la tua tipologia di abbonamento. " Io comincio ad essere convinto che sia fatto a posta per far passare il mese di tempo per attivare il servizio. :-? :-$ :ymtongue:

Kogan78
Esordiente
Esordiente

Precedente